Messaggio impossibile ricevere posta gmail

L app mail di Apple non è in grado di capire se una mail è stata già letta da computer e te la segnala sempre da leggere. Meglio app Gmail

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggio impossibile ricevere posta gmail

Altroché se lo capisce. Ovviamente impostando sul pc l’account un modalità imap:
In ogni caso il problema dell’utente non è questo

Salve a tutti,

Scusate ma il discorso a questo punto è diventato sostanzialmente inutile in quanto tra noi utenti più admin/moderatori sono stati dati tutti I consigli possibili inoltre il problema è solo inerente al messaggio perché Gabri ha detto che la posta la riceve molto probabilmente sarà un piccolo bug che si risolve con il prossimo aggiornamento:-)

Buona serata a tutti

MP

Sent by my iPhone 6 usando Tapatalk

Grazie Mik infatti sto aspettando che Gabri risponda alle ultime domande fatte, se non lo farà la discussione verrà chiusa

Ragazzi, io credo di aspettare un responso dall’utente, credo che ognuno di noi abbia dato un consiglio, tra l’altro su 7 pagine di topic, 4 sono solo di polemiche inutili…è stato anche chiesto uno screen dei settaggi, che ancora ora non è stato postato. Aspettiamo e vediamo

Ciao ragazzi … allora , sono andato anche al negozio Apple Store e con un Genius del posto abbiamo visto la cosa … Lui ha verificato che tutto è impostato perfettamente e ha visto che la Posta viene scaricata regolarmente … Ed anche lui è rimasto interdetto nel vedere quel messaggio di impossibilità che si apre ogni volta che si apre l’app Mail … Non mi ha saputo dare una spiegazione logica ed anche per lui è una cosa strana … sarà un bug , pazienza . Grazie a tutti per gli aiuti e scusate il disturbo .

Chiudo. Anthony, scarphone e tutti gli altri aspettavano una risposta alle domande fatte in modo da aiutarti ma gli hai ignorati.
Solo un appunto, non è questo il modo di vivere un forum. Se si cerca aiuto per risolvere un problema perlomeno si prova a fare ciò che viene suggerito e si fanno le verifiche.
Il genius non capiva il perché del problema in quanto è sicuramente dovuto alle impostazioni di Gmail e non al telefono.