meglio 1.1.4 o 2.0 ??

già mi è capitato di farlo sull’iphone di un amico che senza volerlo è passato al nuovo firmware perchè non era pratico e itunes glielo ha bloccato, ho provveduto io a ripristinare il firmware 1.1.4 e a sbloccarlo di nuovo :wink: cmq poi vediamo grazie

successa la stessa cosa a me cn un amico…peccato che ora l’iphone xo cel’ha in frantumi :blink: ( non xkè gliel’ho sfatto io è!!!)

e ma come è possibile ce si rompa così? alla fine è un computer, puoi resettare tutto e far tornare come prima con le procedure corrette!!!

sono assato dal 1.4 al 2.1…sono soddisfattissimo…mi sembra + veloce…e in più posso scaricare molti nuovi programmi :wink:

gli è volato via di mano mentre leggeva un messaggio in motorino nn c’entrano problemi software :wink:

mamma mia che sfortuna…a me l’altro giorno è caduto da mano ma con un grande stop di piede l’ho fermato ed ho ammortizzato la caduta…ma chi so maradona!!! là se si spacca lo schermo è finita!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/7524-assistenza-apple-costi-sostituzione-schermo-lcd.html

fai un po tu leggi i prezzi degli schermi :blink::blink:

stann fore…e chi spenderebbe tutti sti soldi…dovrebbero vendere un laccetto per evitare le cadute…ahahah!!!