meglio 1.1.4 o 2.0 ??

volevo chiedervi…secondo voi…ora come ora sul 2G conviene restare all’ 1.1.4…o portarsi al 2.0…?? perchè ho sentito che il 2.0 ha qualche problemino…o sbaglio?

2.0 ha più funzioni (soprattutto app store) ma è molto buggato. meglio 2.0.1 :wink:

Attendiamo Zibri…

Ho installato l’altro giorno sul mio 2G 16GB il firmware 2.0.1!
Funziona bene, un po’ più pesante però per ora non mi ha dato nessun tipo di problema!

Ciao, mi sono appena registrato e non sono molto pratico di questo forum, come faccio a fare una domanda a più persone?

come faccia a farmi dare istruzioni su come installare sul mio firmware 1.1.4 il 2.0.1??

Grazie

trovi tutte le guide sul nostro blog

Io resterei con la 1.1.4… sicura e tranquilla x il 2g, con tutte le apps che ci sono…
Magari tra un pò nn ne potremo fare a meno e installeremo tutti l’ultimo fw

ALEX

Completamente d’accordo con Alex. Convivo felicemente col mio 1.1.4. L’unica pecca la mancanza del GPS!! Pazienza.

Io col 2g uso il 2.x. Mi serve assolutamente il supporto per le reti wifi WPA2 e l’1.x non lo ha.
Dipende ognuno cosa deve farci con l’iphone :smiley:

ma io con il mio 2g mi sono trovato meglio dell’1.1.4 su alcune cose (x es recezione del segnale) e peggio su altre (x es le app di app store crashano ma calcolando ke prima non c’era rimango indifferente)

Vero Simo… sono dalla tua…
per il navigatore il problema esiste (a parte locate me e navizon oppure locations e altri) ma sinceramente preferisco usare in macchina un navig. normale e lasciare il piccolo iphone tranquillo…
PS e poi cosa c’è di più customizzabile della 1.1.4??

ALEX

io rimango ancora in 1.4…pero’ non è possible trovare per la 1.4 programmi fighi come shazaa???

@ettore: No.
Ma sono curioso di una cosa:
Quelli che dicono “Io aspetto zibri per la 2.x”, perchè lo fanno? Credete che i metodi di sblocco che usano tutti non vadano bene?

e che aspettano a inserirli su installer se sono gratuiti???

ps io non aspetto zibri, ho sbloccato il mio iphone 1.2 con iliberty!! :wink:

ciao a tutti, ho il FW 1.1.4. effettivamente il problema dell’APP store c’è. ci sono molte applicazioni gratuite che vorrei provare …
mi sembra di capire quindi che conviene aspettare notizie piu sicure sull’aggiornamento a un nuovo fw tipo 2.0.1??

Cosa sono le notizie più sicure?
Guarda che funziona egregiamente il 2.x.x… (il 2.0.1 è uscito da un bel pezzo tra l’altro). Aggiorna e vedrai che non te ne pentirai!

purtroppo non sono aggiornato. mi fa molto piacere sapere il 2.0.1 funziona egregiamente. ho dato un’occhiata veloce su questa possibilità (non ho approfondito) e mi sembrava che la linea fosse di aspettare ad aggiornare la versione per problemi di stabilità.
a questo punto mi dici una notizia interessante. grazie

Certo che se devi aggiornare tanto vale che passi direttamente all’ultima versione, la 2.1 (ormai c’è già fuori la beta della 2.2)…
il firmware ha dei piccoli problemi, per lo più però ne risentono i nuovi 3g. Quindi tu puoi aggiornare direttamente al 2.1 e andare tranquillo che ti divertirai con tutto quello che offre l’appstore :smiley:

grazie ancora dei suggerimenti.

ciao a tutti,
anche io, come altri mi sembra di capire, mi chiedo se è meglio restare al 1.4.1 oppure passare al 2.1…
premetto che non sono molto esperta e il mio dubbio è dovuto principalmente a una cosa: ho paura di perdere rubrica, applicazioni, sms, ecc; come faccio a fare un backup completo prima di fare l’upgrade e poi reinstallare le cose perse?
c’è qualcuno che mi può dare una mano in questo? un mio amico ha perso diverse cose e non vorrei incorrere anche io in questo problema
grazie 1000