[MB] scambio 3Gs gennaio 2010 con BB Storm 2

Ciao,
ci ho provato ma proprio non mi piace per niente!
Per cui scambio volentieri un Iphone 3Gs 16 Gb TIM nero di Gennaio 2010 con fattura, no JB, firm. 3.1.3, con Blackberry 9520 Storm2 + conguaglio.
Naturalmente di pari data o quasi, e con scontrino o fattura.

Fate le vostre offerte.
grazie
Sam

Hai letto il regolamento?
Devi inserire le foto ed altri dati

rimedio subito…scusate…

Sam

ciao…volevo sapere se hai scontrino/fattura acquisto,se presenta qlc graffio o altro e soprattutto qnt vorresti x vendita x contanti…io sono di milano…ciao stefano

Si ho la fattura, per il conguaglio non saprei… Guardiamo il mercato cosa dice, fammi un offerta!

430 € scambio a mano…

Slickfish, comincio a dirlo a te, quando un utente vorra fare lo scambio piu conguaglio, dovrà PER FORZA inserire un post con le foto e il foglietto come hai fatto tu.

Per quanto riguarda il valore di un iphone di 3 mesi di vita, il prezzo non dovresti essere superiore alle 530 euro.

secondo te un iphone 3gs 16giga lo valuti 530 euro ?? ma non penso proprio…se leggete le quotazioni in giro si trovano di un mese con fattura o scontrino a 450-470…

Io lo valuto quella cifra. Il telefono NUOVO COSTA 619 euro, o 599 all’apple store. Sopratutto come in questo caso che TUTTO rientra nella LEGALITA’.

Se poi ritieni che la cifra sia troppo alta, è un tuo parere, lo rispetto, ma nn lo condivido. :wink:

beh amico della brianza auguri…e se riesci a venderlo a 530 euro te ne porto un po cosi ci facciamo 4 soldini…arrivederci…stefano.

Sinceramente non vedo quale sia il problema, JD ha detto che il prezzo massimo dovrebbe essere 530€.
Per un 3GS 16GB di 3 mesi certo non offrirei 430€, sono un po’ pochini

…stefano.

Slick,hai pm…

Stef66 complimenti per aver modificato il messaggio. Fai una figura migliore rispetto a quello che hai scritto in realtà

A me interessa lo scambio + conguaglio!
Fate vobis
Sam

ti dico la verità che li x li mi son proprio incxxx… poi meglio tenersi le proprio considerazioni…non x la figura…cmq buona vendita amico briansol…

Beh sten… La figura la fai lo stesso, nn pubblica ma con me… Ho letto il tuo t
post, che successivamente hai modificato. Perche lo hai fatto? Effettivamente in quel post c’erano gli estremi x un comportamento scorretto nei confronti di un mod del forum… Oltretutto ti sei, all’inizio, limitato a leggere una parte del mio post, senza capirne il senso. Io ho valutato un 3gs di 2 o 3 mesi, ad un prezzo MASSIMO di 530 euro…

Cmq, nn ti dò l’infrazione xche hai avuto il buon gusto di modificare. Resta il fatto che i mod e l’admin possono leggere cio che avevi scritto e, se lo riterranno necessario, sanzionarti con l’ammonizione x comportamento scorretto o altro.

Per quanto mi riguarda la discussione termina qui, ripeto, senza infrazioni.

se una persona qls…che sia guru…che sia moderatore inquina una trattativa è scorretto…poi puoi far valere i tuoi poteri come vuoi…ho cancellato il post xchè era inutile inquinare la vendita del ragazzo brianzolo…dell’ammonizione me ne frego altamente…puoi benissimo bannarmi…ti ripeto…io non mi sono comportato scorrettamente ne ho offeso nessuno…ho solo fatto notare che qll che era successo era scorretto…del resto come in qls altro forum di vendita…e mi conoscono in moltissimi…
sicuramente qst a voi nn interessa…andate avanti tranquillamente…buona fortuna…e ti prego…FAMMI SECCO…COSI TI DIVERTI…TANTO SEI QUA SOLO X FAR VALERE UN MEZZO POTERE…CHE VALE COME 1 CENT DI EURO…AUGURI…STEFANO.
ESSERI COME TE ROVINANO LA BELLEZZA DEL FORUM CHE SEGUE COME HOME PAGE…LE NOTIZIE SONO SEMPRE FRESCHE ED OBBIETTIVE…PECCATO X IL RESTO…ADDIO…

Secondo te io a 30 anni suonati mi diverto a “far secchi” gli utenti come te… Beh almeno mi fai sorridere… Io ho solo consigliato al venditore di stare sotto i 530 euro, ma tu continui a nn capirlo. La segnalazione di questo tuo post ignobile nei confronti del forum che ti ospita, la devo fare per forza… Anche xche da un momento all
altro potresti modificare…

Cmq grazie per quello che hai scritto. Alcuni insulti mi mancavano.

io nn t’ho insultato…t’ho solo pregato di farmi secco…e non l’hai fatto…vorrei essere escluso…tutto qua…la vendita è chiusa qnd nn ci sarebbe alcun motivo xchè debba cancellare qll che scrivo…ho scritto addio e deve esserlo…vi prego di non continuare…mi si insudicia la mail…grazie…