[MB] scambio 3Gs gennaio 2010 con BB Storm 2

Se vuoi essere cancellato dal forum devi fare una specifica richiesta all’admin.

… Vorrei scriverti altro ma mi vien solo da sorridere. Cmq buona vita…

Ah! Dici di nn avermi insultato… Forse intendi che nn hai insultato solo me…! Rileggiti la tua parte scritta in maiuscolo (che in un forum è maleducazione in quanto significa urlare)… Oltre ad avermi chiamato “essere” anche se ho un nick, hai insultato gli admin del forum che mi hanno scelto per questo impegno che vale molto piu di un centesimo di euro, ma viene fatto per passione e sopratutto GRATIS.

Ciao! :wink:

ragazzi…eddai!!!
si parla solamente della vendita/scambio di un cell…
Vi sembra il caso ???
Ed io che di anni ne ho 40 cosa devo dire?
Ma per favore…

Sam

Sam, scusa tutti gli ot presenti in questo topic, hai ragione. Ora mando un pm al mod della sezione vendo cosicchè ti pulisca un po il topic di vendita da tutti i post INUTILI.

Scusa ancora. :wink:

no dai JD, no problem!
Era solo per dire che al mondo ci sono cose più importanti per cui inca**arsi…
La libertà di espressione è sacrosanta… sopratutto in questo periodo.
Solo quello…
Un abbraccio
Sam

Ciao Sam volevo sapere se ti interessa io ho un Omnia i900 è di settembre quindi ha circa 6 mesi di vita…l’ho tenuto con cura maniacale e volevo sapere se eri disponibile allo scambio con il tuo i-phone…se 6 interessato fammi sapere…ciao a presto

ho 1 bb 9520 storm 2 nuovo senza Mai essere usato… se vuoi scambiamo…

Di quando è?
Scontrino o fattura?
Brand?

Grazie.
Sam

no grazie, solo BB!

Sam

io ho un bb storm 1 puo interessare??

ce l’ho di fine gennaio lo STORM 2 … con fattura … tu quanto sei disposto a conguagliare…?

voglio dire … lo storm 2 ha un valore di 499 € d’acquisto…
il 16gb 3gs ha un valore di 619 €… considerato il fatto che hanno lo stesso tempo di vita…
quanto c vuoi come differenza?

no grazie! solamente storm2

uhm…queste le quotazioni piu basse del nuovo:
Iphone 3Gs 16 Gb da 592,80
BB 9520 Storm2 da 449,00

queste le piu alte
Iphone 703
BB 9520 510

…vedi tu…

Sam