Mappe e Google Maps non funzionanti

elche99 è vietato usare caratteri diversi da quello standard!
inoltre,visto che non sei parte dello staff,non puoi sottolineare il fatto che utente sia andato OT (ammesso che sia andato)

Buongiorno a tutti ,
Mi inserisco per portare la mia esperienza , ho un iPhone 4 e a breve passo a iPhone 6s , ma questi problemi li ho notati anche sul 4 poiché utilizzo un’applicazione di gestione dell’ impianto domotico di casa che in base alla mia posizione se " vado via " oppure se "rientro " a casa con delle distanze impostate da me ( 200 mt ) esegue dei comandi , ed in effetti sono più le volte che " sbaglia " che le volte che funziona correttamente , anche qui quando faccio la ricerca del web server installato in casa , senza spostarmi , passa da 4 mt a 45mt a 137mt , magari in 5 min e senza motivo , ero convinto che passando ora a iPhone 6s tutti questi problemi non li avrei più avuti , visto anche il tanto decantato livello di IOS 9.2

a parte il fatto che se l’ utente ritiene che noi interveniamo solo per correggere il “lessico”, che poi di lessico non si tratta ma si tratta di far rispettare il regolamento, si vede che in quanto a lettura dei topic forse dobbiamo sforzarci un po di più.

chiuso ot e lo sto dicendo io, al prossimo si parte con le infrazoni.

No…
qui lo staff interviene anche per ammonire gli utenti scorretti.

La sua utenza, viene ammonita, causa comportamento scorretto, per mesi 12 a scadenza automatica.

Cordialità :wink:

Il topic fino a prova contraria è nella sezione “Generale iphone 6S e iphone 6S plus” .
Comunque buon proseguimento buon “divertimento” e buonanotte a tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, ma la sua provocazione verso lo staff non mi risulta rientrare nell iphone 6s, nel regolamento del forum e neppure nella netiquette generica, quindi si regoli.

Buone cose