Mappe e Google Maps non funzionanti

Comunque interessante questa cosa al apple store

Niente da fare, hanno già provato e riprovato tutto quelli del genius, calibrazione bussola compresa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi te lo sostituiscono o aspetti nuova versione ios?

A me lo hanno sostituito nel periodo di recesso e questo che ho va molto meglio.
Perciò non credo sia solo un problema di ios

Mappe e Google Maps non funzionanti

Me lo hanno già sostituito e niente da fare, aspetto nuova versione iOS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato la guida a questo link?

http://imessengerblog.com/2015/09/how-to-fix-gps-issue-in-ios-9-on-iphone-or-ipad/

No, provo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma a te funziona o non funziona con nuovo iphone che ti hanno dato? “Funziona un pò meglio” = non funziona, eh!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si adesso a me va tant’è che non ho chiesto più un cambio

Mappe e Google Maps non funzionanti

Leggendo il thread apple siamo di fronte ad un GPS gate!

Per curiosità che operatore hai?

Wind, ma se fosse un problema di operatore perche non lo avevo anche sul 5s?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wind anche io!
Infatti nell’articolo in tedesco riportano problemi lte con wind per il gps sul 6s.

Prova ad inserire a mano il apn : internet.wind nelle impostazioni di rete cellulare sia per 2g/3g sia per lte e poi magari fa un bel riavvio del cell…

Proverò, sembra andare meglio… Aspetto di uscire per usare Mappe comunque. Ma anche tu hai preso un ricondizionato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no il mio è stato sostituito nel periodo di validità del recesso per cui è nuovo nuovo

E di quanto era questo periodo? Perchè a me hanno dato un ricondizionato… :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho Wind… Sarà un caso?
Stasera proverò con traffico dati disattivo e hotspot su Vodafone.

Così però non è un test veritiero… Dovresti mettere la sim Vodafone nel 6s

È appena uscito un aggiornamento di maps… Che si risolva il problema voce assente durante la navigazione? Altri bug?

Inviato da iPhone 6S

Stasera mi è improvvisamente arrivata sul telefono una notifica di Apple che diceva “attivando il bluetooth la posizione migliora” o roba simile, e come risposte mi dava “ok” e “impostazioni”… Boh… Comunque è un problema molto comune vedo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto le prove ieri andando al lavoro: mappe, Google maps e Ware funzionano perfettamente, ho tenuto acceso ciascuna app per 10-15 minuti e nessuna ha mai perso la localizzazione.
Ho un 6s 128 gb con sim Vodafone, iOS 9.1.

Anche a me funzionano ma ho notato che mappe al primo tentativo era completamente muto pur dando corrette indicazioni stradali… Ovviamente i volumi erano tutti attivati ed al massimo. Ho notato che anche il telefono non emetteva suoni es tastiera muta, rumore blocco telefono inesistente ecc. L’ho spento e riacceso e i volumi sono tornati e mappe ha iniziato a parlare normalmente. Idee???

Inviato da iPhone 6S