Maledetto iOs 5.0.1, chi mel'ha fatto fare?

Ciao, direi che è normale.

Grazie

sul mio 3GS niente di tutto questo con la 5.0.1

Infatti sembra (ripeto, sembra) che sui 3GS i problemi con la 5.0.1 siano più rari.

sono d’accordo, è un disastro, la batteria non dura fino a sera!!!

Sperando che il prossimo 5.0.2 risolva tutte queste assurde problematiche!

Anche su ipad2 è un disastro.

Io ho il 4s con ios5 e penso proprio di non aggiornare anche perchè arrivo a sera tranquillamente… E xke il jb uscirà per os5 e nn per os5.1…
Quello che mi chiedevo però era… Xke molti dicono di fare il custom firm in fretta xke poi non si può più fare ecc ecc… Cosa è esattamente? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla sotto il nome di custom firm… Che abbia un altra dicitura?

Niente,e’ una cavolata.
Il custom non si potrebbe cmq ripristinare perché richiede cmq gli shsh di iOS 5.0/5.0.1 che per il momento non possono essere usati.

ah ok…quindi io che ho il os5 nel 4s faccio tutto tranquillamente con i tunes ecc ecc senza troppi problemi mentali su salvataggi ecc ecc… evito pure il backup (l’iphone ha solo qualche giorno di vita)?

Se ti interessa il jb untetherd non aggiornare e resta a iOS 5.0

Ciao a tutti
scrivo qua dato che è un problema anomalo di batteria
Ho iphone 4 no Jb,iOs 5.01…Ho aggiornato pochi giorni dopo l’uscita e fino a ieri nessun problema!
Poi di colpo ho riscontrato un consumo anomalo della batteria (stanotte lasciato cell in modalita aereo sui 45%,svegliato al 3%) e andando a vedere in Generali,utilizzo, ho notato che il tempo di stand by è pressoche identico al tempo di utilizzo…
Non son sicuro che sia il 5.01 il problema principale dato che fino a domenica consumava normalmente…
Avete idee sulla causa di questo problema?

Puoi solo provare con un ripristino dell’iPhone tramite iTunes.
Alla fine non riprendere i vecchi dati.

ci ho pensato,grazie (anche se non so bene come fare,dato che non l’ho mai fatto)
pero volevo capire il motivo…da quando consuma troppo,non ho installato nessuna nuova app :frowning:
e l’iOs 5.01 ha sempre funzionato alla grande fino a domenica

E’ un problema di iOS 5.0 e iOS 5.0.1
Verra’ sistemato tutto con iOS 5.0.2