Maledetto iOs 5.0.1, chi mel'ha fatto fare?

Però dai… è follia! Rilasciano un aggiornamento che anzichè risolvere, l’errore lo provoca! E poi ci si lamenta di Microsoft.
Io ad Agosto sono passato all’iPhone dopo anni di palmari Htc che non hanno mai sgarrato una volta (con Windows Mobile), mi ritengo ancora più che contento del mio iPhone che tra l’altro con iOS5 la batteria mi dura leggermente di più (lo so, sono un caso rarissimo ma è così). Quando però leggo queste cose mi cadono un pò le braccia, è impensabile rilasciare una patch senza averla adeguatamente testata… Apple ci sta facendo una pessima figura considerato che su tutti i forum del mondo si parla di questi nuovi bugs della 5.0.1
E quando rilasceranno la 5.0.2… chi si fiderà più?
Inoltre pure con il badge/pallino “1” fisso sull’icona delle Impostazioni che non si può togliere… bah…:frowning:

Capita,sbagliare e’ umano.
Sistemeranno

vi stavo leggendo, e vi chiedo a proposito del pallino rosso, come mai su alcuni appare e in altri no? in famiglia abbiamo un 3gs un 4 e un 4s e l’avviso segnalato dal pallino rosso è comparso solo sul 3gs, sul 4 e 4s l’aggiornamento era disponibile ma non segnalato col famoso pallino rosso
per info io ho aggiornato tutti a ios 5.0.1 e non riscontro problemi, il 3gs aggiornato come nuovo il 4 e 4s da backup

Per levare la notifica devi avere il jb e scaricare (acquistare) BadgeClear in cydia.

Ti do ragione su tutto, anche se comunque come dice billie errare può capitare…fino ad ora non ci ha mai delusi e abbiamo avuto pochi limiti con solo un telefono in mano, risolveranno tutto, roba di giorni!
Però una curiosità, di che “Pallino” parli??? e perchè sulle impostazioni? Ti segnala la presenza di nuovi aggiornamenti software?

:slight_smile: eggià, ma io non sono per il JB e cmq aggiornando non ci sta più, chiedevo solo il perchè in certi dispositivi appare in altri no … una mia curiosità

Io con ripristino dfu e backup ho risolto provate del pallino rosso nessuna traccia

Io ho il 5.0.1 su un 3GS. La 5.0 mi dava gia’ dei problemi con la batteria, la 5.0.1 non ha risolto niente. E’ possibile che in un giorno ho perso 55% di batteria facendo una chiamata da 10 min e basta? Oggi non l’ho proprio usato il cellulare…

io invece mi sa che passerò al 5.0.1 (non potendo al 5) in quanto sembra gestire meglio la ricezione del segnale

Yes… il badge, o pallino “1” sull’icona, ad informarti che c’è un nuovo aggiornamento software.
Comunque oggi (sabato): con iOS5 acceso iPhone alle ore 9, ricevuto quattro chiamate di circa 10 min. l’una, usato un po Whats’app, visto un TG su SkyTG24 (circa 10 min.) e sfogliato velocemente un paio di pagine web. A mezzanotte la batteria era al 70%… di fare l’aggiornamento farlocco a 5.0.1 non ci penso nemmeno! :wink:

grazie a Dio a me non compare il pallino e la batteria dopo un ripristino senza riprendere il backup sta dando i suoi frutti.fatte 5/6 telefonate,mandati tanti sms,giocato a magic piano per circa 10 min e ora sono al 68%…sono fermo al 5.0 e non andrò oltre per ora

Auguri! :-()

ahahaha quoto

per quello che vale. aggiornato a 5.0.1. batteria leggermente migliorata. nessun altro problema.

passato dalla 5.0 alla 5.01, tutto e’ rimansto invariato per il momento, nessun miglioramento della batteria, ma anche nessun peggioramento.

Rimango comunque fiducioso, vorrei che la batteria durasse un tantino di piu’.

Per testare un firmware ci vogliono giorni…

rettifico, batteria nettamente peggiorata, caricata al 100% alle 7 del mattino, alle 14 era meno del 30%, lo uso parecchio, ma ho tutte le notifiche disattivate ecc. ecc.

Hai fatto l’aggiornamento a 5.0.1 oggi, dopo tutto quello che si è scritto? Volevi farti del male…e ci sei riuscito. Che questo firmware NON funzioni bene mi sembrava una cosa talmente chiara… controlla piuttosto che non ti abbia riattivato localizzazioni o altro che prima dell’aggiornamento avevi disabilitato…

l’aggiornamento l’ho fatto il giorno che e’ stato rilasciato, sperando avesse risolto i problemi di batteria, invece nulla. mpero’ trattandosi di apple, rimango fiducioso, sono convinto che a breve verra’ risolto tutto.

Ciao ragazzi…a proposito di consumo anomalo della batteria… A forza di sentir parlare di consumi strani è venuto il dubbio anche sulla mia, che a quanto pare è sempre stata buona a mio parere!
Stanotte alle 2.30 avevo il 100%, ho lasciato wifi attivo e notifiche push e sono andato a letto. Mi è arrivata solo una notifica push di facebook durante la notte e stamattina mi sono svegliato alle 9.30 con il 93%. Ho poi utilizzato internet 10 minuti ed è calata al 90.

È un consumo normale o c’è qualcosa che non va? Ovviamente ho iOS 5.0.1 con un iphone 4
Grazie