Ciao a tutti, vi scrivo perché ho fatto un errore enorme, aggiornare alla versione 5.0.1,
ho un iPhone 4 non JailBreak, prima non avevo nessun problema di batteria, anzi disattivando il 3G mi durava anche 3/4 giorni per l’uso che ne faccio, ho da poco aggiornato alla 5.0.1, e la batteria mi viene risucchiata a vista d’occhio, come posso tornare alla versione 5.0?
Quindi mi sono condannato a morte da solo? -.- Cioè ma com’è possibile che con l’aggiornamento per risolvere il problema batteria, me lo hanno creato a me che non lo ho?
potresti provare a fare un ripristino in dfu mode ad ios 5.0.1 e nn riprendere il backup…
Si,iOS 5.0.1 ha dei bug che iOS 5.0 non aveva.
Se lo faccio riprendendo il backup non cambia nulla?
Ok, sono ufficialmente incazzato!
il fatto è ke se riprendi il backup potresti portarti dietro dei file corrotti, ke potrebbero essere all’interno del backup, cmq puoi provare prima a fare un ripristino sempre da DFU riprendendo il backup, se poi nn è cambiato nulla fai un ripristino in §DFU senza riprendere il backup!
Ok grazie, ma se scaricassi iOs 5 da qualche sito e lo installassi da iTunes caricando il file dal Mac, non me lo installerebbe comunque?
no itunes ti restituirebbe un errore ke probabilmente potrebbe essere il 1600 o 3194
Quindi non provo nemmeno? Vado di ripristino…
si, prima cmq fai un backup ke all’occorrenza lo ripristini successivamente
Stavo pensando, da quando ho aggiornato ad iOs 5.0.1, non ho fatto nessun backup, quindi quello che ho appartiene ancora a quando avevo iOs 5.0, che faccio, gli faccio fare questo backup del 5.0.1 o lo interrompo? (Per la cronaca, devo scaricare 700 mb di firmware prima di poter ripristinare -.-
fai il backup e scaricati il firmware dal blog
Grazie di tutto, mi linkeresti il download per piacere?
Ti ho già postato tutto nel link all’inizio
Grazie
Prego
La velocità è pressoché la stessa del download che ho in corso da un po’ su iTunes, lo lascio scaricare da lì… Questa della batteria proprio non ci voleva, me la sono andata a cercare!
Va be’,non potevi saperlo