Ragazzi sapete dove trovare un sito che vende le magliette del Genius Bar??
Sent by iPad 2 using Tapatalk
Ragazzi sapete dove trovare un sito che vende le magliette del Genius Bar??
Maglietta Genius Bar
Penso siano esclusivamente per i dipendenti…no?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Maglietta Genius Bar
Questa?
Maglietta Genius Bar
Puoi farne una uguale su quei siti che permettono di fare stampe su magliette se proprio ti interessa. Ma immagina tutti i fanatici Apple in uno store con quella maglietta. Sai che confusione?
Maglietta Genius Bar
Infatti la marca delle megliette originali sono della fruit of the loom
Maglietta Genius Bar
Ma la maglietta non è blu con il logo Apple all’altezza del cuore??
Un annetto fa circa ne vidi a €9.90 su eBay.
Maglietta Genius Bar
Esiste google ho scritto t shirt Genius Bar mi sono apparsi come minimo 10 siti che la vendono
Maglietta Genius Bar
Quasi quasi me ne prendo una, rientrare a scuola con una maglietta del genere é bello
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
Maglietta Genius Bar
Sinceramente a me non dice nulla ahah
Maglietta Genius Bar
A dire il vero non ho mai visto un Apple Store coi miei occhi spero quest’anno di fare una vacanza e di andare a visitarne uno
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
Maglietta Genius Bar
A Genova c’è ne sono due e uno lo ho a 500metri da casa in cui il Genius è di un antipatico che non posso vederlo ahahah
Maglietta Genius Bar
Stessa cosa se ne aprissero uno a Cosenza sarebbe un miracolo… xD
Comunque non ho trovato tanti risultati ho solo trovato un sito che mi pareva non affidabile che ha caricato quest’immagine
Maglietta Genius Bar
Bella cosa xD
Maglietta Genius Bar
Inguardabile questa.
Meglio una semplice con mela piccola di lato nel petto.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Maglietta Genius Bar
Apposta ho detto che il sito è inaffidabile xk è orribile LOL
Maglietta Genius Bar
Quello che c’è da capire è che non troverai mai una maglietta “originale” perché come detto da Klara la avranno solo i dipendenti, stessa cosa vale con i pezzi originali Apple, nessuno li ha originali originali se non Apple, di magliette ne troverai a centinai simili e quasi uguali di marche come fruit of the loom. Se parliamo di abbigliamento non cambia nulla perché non credo che Apple le faccia con l oro saranno 100% cotone come le magliette di tutto il mondo originali e non, non è come componenti hardware che poi non funzionano o funzionano male la
Maglietta te la metti e stop quindi puoi acquistarla ovunque
Maglietta Genius Bar
E poi se la trovo faccio come Leonard in “the big bang theory” che ruba una maglietta del Genius Bar per provarci con qualche ragazza xD mentre aggiusta l’iphone
Maglietta Genius Bar
Cerca su vari shop online , vedi ebay, amazon e fai qualche ricerca su google
Topic inutile… Spero ne siate tutti consapevoli…