Maglietta Genius Bar

Maglietta Genius Bar

In effetti…

Maglietta Genius Bar

_____

Sent by iPad 2 using Tapatalk

Maglietta Genius Bar

?? Significato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Maglietta Genius Bar

Nel senso che 1979jd mi ha fatto rimanere di sasso…

Sent by iPad 2 using Tapatalk

C’è poco da rimanere di sasso… È la verità.

Maglietta Genius Bar

Molto inutile…

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Maglietta Genius Bar

Hai ragione jd

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Maglietta Genius Bar

inutili anche i post consecutivi come il tuo eh…si modifica il precedente se serve.
Inoltre non erano richiesti commenti ulteriori dagli utenti.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Maglietta Genius Bar

Se mi è concesso un intervento senza che qualcuno me ne voglia, non dobbiamo scambiare il forum per un motore di ricerca.
Nel tempo che ci mettete a scrivere un nuovo topic, avreste speso molto meno tempo ad aprire un qualsiasi motore di ricerca (dico google per la diffusione planetaria) e cercare, come ha fatto RedKawa… Il forum è un luogo in cui chiedere informazioni tecniche/consigli/etc., ma è giusto anche informarsi per conto proprio.
Spero di aver espresso il mio parere al riguardo senza aver provocato nessuno e nel rispetto del regolamento. :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Maglietta Genius Bar

Comunque volendo se passa un moderatore può anche chiuderlo il topic visto che abbiamo risolto.

Sent by iPad 2 using Tapatalk

Maglietta Genius Bar

Decideranno i moderatori se chiudere o meno il topic.
Francamente potrebbe tornare utile qualora qualcuno si decidesse ad usare il tasto “cerca” per trovare informazioni in merito al tema del topic.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Maglietta Genius Bar

E poi una prima ricerca su google l’ho fatta ma visto che non ho trovato niente ho chiesto al forum

Sent by iPad 2 using Tapatalk

Maglietta Genius Bar

Perdonami ma andando qui ho trovato molti siti che le mettono a disposizione:
https://www.google.it/#sclient=tablet-gws&site=&source=hp&q=magliette+genius+apple&oq=magliette+genius&gs_l=tablet-gws.1.0.0i30.1796.7959.0.9565.24.18.4.2.2.2.1219.6212.0j2j9j4j1j1j0j1.18.0....0...1c.1.19.tablet-gws-psy.T54hzdHnlp8&pbx=1&bav=on.2,or.r_cp.&bvm=bv.48705608,d.bGE&fp=880750d570b814&biw=1024&bih=672

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Maglietta Genius Bar

Trovata! Però mi costerà un occhio della testa in spedizioni

Sent by iPad 2 using Tapatalk

Maglietta Genius Bar

Va bene,chiudo.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk