Macchie di "colla" sotto cornice nera iPad

Ragazzi dopo appena 72 ore dall acquisto del mio iPad 3g, compaiono sotto la cornice nera dello schermo delle macchie nere, tipo alone colla.
è una vergogna il titolare del centro Apple di Caserta, mi fa presente che devo anche attendere per la sostituzione a banco del prodotto in quanto al momento non ne sono disponibili.

Ma entro una settimana io sapevo che dovevano sostituirtelo subito!!!E’ davvero brutto spendere tutti quei soldi e poi sentirsi trattare cosi’…vedrai pero’ che tutto si risolvera’ l’assistenza apple è veramente la migliore!!!Buona fortuna

Lo spero guarda, addirittura uno dei vari aperatori del call center con cui ho parlato mi parlava di prodotto rigenerato.Do fuoco all Apple di caserta poi
ehehehehehe
Devo attendere sperando che se arrivino il negoziante tenga presente di me che ho gia pagato e non prima di chi ha solo prenotato l ipad

Gente… leggete le norme di garanzia.

Inoltre, visto che te lo devono sostituire, se non ne hanno in casa, anche se fai il diavolo a 4 e urli, picchi i piedi, fai i capricci, spacchi tutto, dai fuoco, ecc ecc, non risolvi nulla… se non ce ne sono, non ce ne sono e devi aspettare.

Cmq l’unico è il num verde o il centro dove lo hai acquistato.

Ricordati che entro 7 gg dall’acquisto hai diritto alla sostituzione da parte del rivenditore.
Passati 7 giorni entra la garanzia convenzionale del produttore di 12 mesi.
Successivamente ai 12 mesi entrerà la garanzia europea del venditore di altri 12, fino al 24esimo mese.

Per quanto riguarda i primi 7 giorni, hai diritto ad un prodotto NUOVO imballato da parte del rivenditore, successivamente devi rivolgerti SOLO alla Apple e qualora sia necessaria la sostituzione, avverrà con un prodotto rigenerato. Che cosa è un prodotto rigenerato lo abbiamo detto centinaia di volte.

Certo, hai perfettamente ragione sulla garanzia e sui sette giorni, ma sai cosa stamatina preso dal panico per il problema, telefono allo store di Caserta ed un referente telefonico mi dice non lo portare da noi spedisci ad Apple, dopo 4 giorni che l ho comprato, uno non è cosi come poi mi è stato confermato anche dal call center, e dai vigili che ho contattato per info, ed in secondo luogo è davvero una mancanza di professionalità da parte del rivenditore dire ad un cliente abituè non venire
Infatti mi sa che davvero non ci andrò mai più all Apple store di Caserta e nemmeno con il lavoro ci forniremo piu al loro store di Napoli per i Mac.

probabilmente non aveva voglia di sbattersi per poi restituire il tuo danneggiato e farsi poi risarcire da apple quindi ti ha detto di arrangiarti da solo e via…

sai com’è…

voglia di lavorare saltami addosso!!!

però scusa se ho diritto entro 7 giorni ad avere un ipad NUOVO e non rigenerato,se il negoziante non lo ha in casa,ovvio,mica lo costruisce lui,però non posso aspettare la prossima fornitura e avere diritto al primo che arriva???

anche se arrivasse dopo i 7 giorni,se io vando il mio diritto entro i 7 dovrebbe valere…altrimenti sarebbe troppo comodo,ti dicono tutti che non ne hanno più e i 7 giorni non valgono mai…

difatti è come dici tu “nonsaprei”…

devi far valere il tuo diritto eprendere una sorta di ORDINAZIONE dal negoziante, il quale DOVRA’, per legge, sostituirti il prodotto con quello nuovo appena ricevuto.

(Vi dico le cose con certezza, ho un C.A.T. di un noto marchio di prodotti per la pulizia… queste cose le vedo e sento tutti i giorni).

ragazzi allora per favore datemi un consiglio, magari chi come te 1979jdm, il negoziante mi dice che ipad non c’è ne, cosa ho il diritto di chiedere e lui cosa ha il dovere di fare?
cioè mica posso aspettare davvero che riceva un altra fornitura?
mi sembra un assurdità avendolo gia pagato

tu puoi continuare ad usare il tuo dispositivo fino a quando il rivenditore non ha quello da sostituirti. Il dispositivo è difficoltoso e PER LEGGE, dato che tu hai avutpo un problema SOTTO i 7 giorni previsti dalla legge, DEVE sostituirtelo o renderti i soldi.

Qualora non lo facesse puoi anche rivolgerti agli organi di Polizia.

il rivenditore dell Apple sore di Caserta lo ha ritirato per portarlo in un loro “laboratorio” e verificare cioè che era il difetto della merce, difetto cmq palese a tutti nello store, cmq.
Ma io per legge ho diritto ad avere i soldi o è a discrezione del rivenditore?
Se è per legge mi direste il nome dell articolo?
Grazie

Per legge hai diritto a:

Sostituzione con stesso prodotto o di valore superiore
Restituzione del denaro (Legge ripensamento o non siddisfazione del prodotto)

Si ma sugli acquisti online io sapevo, dalla Stampa.it
Per la vendita in negozio o in altri locali commerciali, infatti, il diritto di recesso non esiste.

Cliente insoddisfatto, recesso assicurato - LASTAMPA.it

Che articolo è? la legge alla quale te ti riferisci?

Dove hai comprato l’ipad??

Apple store di caserta, ma devo ritirarlo a napoli nel chiaia store.
I problema che oggi ricevo una mail del chiaia, dove mi si fa presente ad un altra mia prenotazione per un altro ipad che dorebbe prendere un collega ma prenotato da me sempre in data 3 giugno, e mi dicono che dal 20 in poi arriveranno
Secondo voi significa che anche il mio già pagato mi sarà dato dal 20 in poi?
Non credo no

Il fatto è che se non ce l’hanno non ce l’hanno…e devono per forza aspettare che arrivi la nuova fornitura per averne uno in sostituzione…come fanno a dartelo senno…???è una menata, io sarei incaz nero pero almeno così ne hai uno nuovo e non ricondizionato…

ragazzi, assurdo, stamattina invece mi dicono che non prima di tre settimane potrò ricevere l iPad, cioè io ho pagato, e dopo nemmeno sette giorni riscontro un difetto alla merce, ma sapete se per legge posso chiedere il rimborso?

ragazzi che odissea, stamattina mi dicono che potrebbe arrivare metà settimana prossima il mio iPad in sostituzione…
Mah
Apple Apple sti cazzi, un quadernetto digitale di 700 euro

Confermo che legalmente per gli acquisti all’interno di locali commerciali ( come ho più volte ricordato sul forum ) non esiste nessun tipo di diritto di recesso o restituzione. ( che esiste per TUTTI gli acquisti al di fuori dei locali commerciali effettuati in qualunque modo).

Infatti se il bene acquistato presenta dei difetti successivamente (infatti si parla di difetto occulto) interviene la garanzia del produttore che provvedere come da condizioni di garanzia.

Morale della favola se quanto te lo ha venduto era a posto devi rivolgerti alla apple. Legalmente non hai alcun diritto di rivalerti sul negoziante.

C’è un numero verde, un’assistenza della m.adonna, con ritiro e consegna gratuiti in 3 gg e la gente continua ad andare in questi Simil-applestores (dove i tempi di attesa sono altissimi…e non si è mai sicuri di come vada a finire!..)

Contenti voi…

Guarda che io sono un legale, il negoziante dal codice del commercio, che esula da apple, etc, tutela il consumatore per la sostituzione al banco del prodotto viziato, o della restituzione del denaro se la sostituzione non avviene entro un termine congruo.