Salve a tutti, volevo portare alla luce e avere un parere da qualche esperto APPLE o appassionato da tempo; ho visionato come penso tutti noi i nuovi serie Macbook Pro M1 è mi sono reso conto della grande potenza abbinata al sistema di logistica dei software “davvero impeccabile” ma il dubbio che mi sorge è sul prezzo, o meglio come mai un MacBook Pro come il mio serie Intel sul sito apple ha un costo molto alto parliamo di 2.000 euro a salire i prezzi base, e un MacBook Pro M1 essendo migliore a come si capisce con un sistema più ottimizzato ha un prezzo abbastanza inferiore, ? mi chiedo dove sta il trucco? poiché avevo intenzioni di vendere il MacBook che ho in possesso per acquistare un M1 il mio primo pensiero che mi è venuto in mente è stato ma questi MacBook M1 hanno lunga durata ?
poiché una scheda INTEL ha una durata molto lunga negli anni e anni, lavorando come tecnico informatico a scuola mi ritrovo degli INTEL PENTIUM con WINDOWS XP ai quali ancora oggi vengono usati per i documenti di testo, quindi il processore INTEL ha una durata immensa.
Domanda e dubbio spero che qualcuno mi sappia dire
Ciao ! Io ho appena venduto un MacBook Pro del 2018 , ed ho preso un iPad Air m1 8gb di ram e 512 hard disk … ti giuro che è un altro mondo … già solo per il fatto che non scalda e ha la batteria infinita sarebbe già da prendere … ma poi è ultra veloce e funziona tutto … ! Non so quanto durerà , ma se é veloce con un i9 di decima generazione , per qualche hanno andrà avanti … almeno con i calcoli che abbiamo sempre fatto con i vecchi processori …!
ho notato, ma ti dico la verità ho preso gia il 12 Pro Max non voglio spendere più soldi in maniera eccessiva, ma comunque mi sembra strano che un MacBook da 1700 euro e superiore a uno di 5000 mila