Ma stiamo scherzando Signor Jobs?

allora,
come saprete è stato annunciato il firmware 4.0…tante belle funzioni che hanno illuso me e penso la maggior parte degli utenti…

felici e contenti arriviamo alla fine del live e ci dicono “ops,molte funzioni non ci saranno sull’iphone 3g…”

queste cose non si fanno,perchè con il jail,che con questo firmware vogliono combattere, permette di usare il multitasking e altro, mentre ufficialemten non si può usare…mi chiedo perchè?

io sono parecchio deluso da steve jobs…ormai si limita a rilasciare prodotti abbastanza “monchi” a livello software, poi aspetta che gli sviluppatori di app per cydia sudino quattro camicie per compilare applicazioni per sopperire alle mancanze e quando il caro steve vede che queste hanno un successo enorme le implementa nel nuovo firmware facendo li figo

lo trovo un insulto agli utenti ma sopratutto agli sviluppatori, dato che sviluppare app come backgrounder e company deve essere uno sbattimento notevole

già concordo appieno!

scusa snooze se mi permetto pero parli cosi solo xche sviluppi anche tu a livello amatoriale o sbaglio???
d’altronde siamo sempre li e si dicono sempre le stesse cose nn l’ha prescritto mica il medico di comprare l’iphone e quindi quando abbiamo accettato di comprarlo sapevamo le sue caratteristiche del momento o no???
OT senza critica e nn ce l’ho con nessuno sia chiaro era solo un mio commento e un mio punto di vista!!! fine OT

effettivamente pensadoci su è una bella stronz*ata…non solo per gli utenti 3g,ma come ha detto giustamente snoze per coloro che si sono veramente fatti il mazzo per creare app di cydia come categories o il multitasking,che ora sono nel firmware ufficiale,ma apple stavolta ha ben pochi meriti per queste novità…snoze hai ragione…per quelli che hanno il 3g sicuramente gireranno le balle,ma con 128 mb di ram credo sia difficile che col tempo sia d’obbligo cambiare telefono…il prossimo anno anche il 3g verrà lasciato per strada come il 2g quest’anno…

DECISO…devo scegliere un’altra marca di telefono… Dato che ho un vecchio 3G su cui (secondo il “signor” steve) non è possibile avere il MT…ho deciso che appena uscirà il 4.0 io cambierò marca…!!! CONSIGLI???

e qui sulla seconda parte di quoto appieno alla fine il 3g di ram è limitata e io me ne accorgo che ho il multitasking di cydia!!!

che secondo me sbagli decisamente!!!

scusate il doppio post!!!

Che dire, per fortuna che mi sono comprato il 3GS.
A parte gli scherzi, non mi è piaciuta per niente la decisione di non implementare il MT sul 3G.
Apple non ti riconosco più, i tuoi computer durano degli anni e non hanno questi problemi di compatibilità. Aggiorni al nuovo software ed hai tutte le nuove funzioni.

sbaglio a non dare altri soldi a steve???
mi sembra che alla fine lo decida lui quando devo sostituire il telefono…non va bene… lui ilMT me lo deve dare poi lo so anche io che se apro 1000 app insieme andrà in crash…ma lui me lo deve mettere…
Cmq…lui fa come vuole e io faccio come voglio…cambio!!!

no, non sviluppo
conoscevo benissimo i difetti dell’iphone ed ho fatto il jailbreak proprio perchè c’erano app su cydia che il risolvevano
ora però sono abbastanza contrariato dato che le così tanto sbandierate novità non sono altro che copie di cose già viste e che altri hanno pensato e realizzato prima di steve jobs

pensaci sù…quando mai sarebbe venuto in mente alla apple che sull’iphone servivano le cartelle per le app senza la presenza su cydia di categories?
poi c’è la storia del copia-incolla…su cydia lo sviluppatore aveva rilasciato un prodotto ottimo costantemente aggiornato, poi apple l’ha introdotto nel 3.2 pari pari
ormai la fantasia è a zero e comunque stanno aggiungendo cose ovvie (come il multitasking o solo il background per la springboard) sbandierandole come “grandi novità”

preferisco evitare di commentare il fatto che il multitasking (l’unica novità di oggi che mi poteva interessare) non arriverà sul 3g :cursing:

OT: io mi srò orientando su htc -.-’ (a parte che non cambierò telefono finchè l’iphone non sarà morto)
comunque dai uno sguardo quì:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/35450-se-non-ci-fosse-il-nostro-gioiellino.html

OT: io mi srò orientando su htc -.-’ (a parte che non cambierò telefono finchè l’iphone non sarà morto)
comunque dai uno sguardo quì:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/35450-se-non-ci-fosse-il-nostro-gioiellino.html

ma infatti nessuno dice niente ti dico sbagli xche fino ad ora io nn ne ho visti di palmari come l’iphone anche se ha un sacco di mancanze!!!

allora mi imbroglio con qualcun altro!!!

cmq giusto per rispondere ma secondo voi le cose che sono uscite su cydia ovvero il MT il categorize winterboard e tante altre jobs o chi x lui secondo voi nn ci aveva pensato???nn è che ci vuole la zingara x capire queste cose!!! purtroppo la tecnologia è cosi te la danno un po alla volta anche xche sono tutte operazioni di mercato
oggi sicuramente abbiamo a livello di sviluppo la tecnologia che ci verrà presentata tra 4/5/6 anni forse xche è cosi che va il mondo tecnologico da qualsiasi azienda che sia apple o microsoft o altro!!!
un ultima cosa e concludo: snooze ma tu hai mai provato un altro palmare??? io ho provato gli ultimi della samsung l’HD e l’OmniaII bhe nulla a che vedere col nostro beneamato iphone anche xche costano 200 euro in meno e fidati la differenza si vede e si sente proprio!|!!!

finito scusate se mi sono dilungato troppo!!!

Eh ma snoze è attratto dal nexus one asd
E anche a me piacerebbe provarlo

ha già detto tutto matteo asd
certo è che l’iphone non lo butterò certo via per questo, ma quando morirà si vedrà

per parlare delle varie innovazioni, scusa ma non concordo…da quando è stato presentato il 3.0 in poi praticamente tutte le novità introdotte sono state un copia incolla di ciò che si trova in cydia
correggetemi se sbaglio

Concordo il MT e folders sono molto simili ai programmi che ci sono da un anno in cydia. In più la possibilità di cambiare lo sfondo c’è sempre stata

…scusate il mio era uno sfogo…
non è giusto che non mi mettano il MT…non è giusto…:cursing:
:slight_smile: :smiley:

raga nn so che dirvi e cmq nn voglio convincere nessuno pero se poco poco avete provato altri palmari multitouch sicuramente ve ne siete accorti della differenza e ditemi che nn è vero!!! e cmq il punto di forza dell’iphone e l’appstore che oltre a tanta immondizia c’è un app per tutto!!! e dopo tutto le vendite e i dati statistici nn si smentiscono!!!

La maggiore qualità dei prodotti apple si paga con la minore libertà di usarli [oltre che in contanti :slight_smile: ].

Talvolta ci sono dei motivi tecnici per non avere alcune funzioni, tal altra una logica d’uso migliore alla quale apple ci spinge, tal altra ancora dei meri interessi economici o di “potere tecnologico” da salvaguardare… Pazienza ma non rassegnazione :slight_smile:

meno male che c’è qualcuno che la pensa come me!!!
straquoto!