Ma sono l'unico pienamente soddisfatto dell'iPhone 4?

Leggo gente che ha un sacco di problemi, tasti ballerini, fotocamere gialle, itunes che crasha, sensore di prossimità, linea che se ne va…
Ora vi dico cosa ho notato io:
forse sono stato fortunato ma il mio I4 funziona perfettamente, i tasti sono saldi e non ballano, e sono d’alluminio… (trovatene un’altro telefono così)
Il retina display è talmente risoluto che non riesco ad avvicinarlo tanto agli occhi per vedere i pixel.
Il dispositivo è veloce, la batteria dura e considerate che all’inizio ci giocavo tutto il giorno eppure a fine giornata ci arrivava (il 3g no)
La fotocamera funziona bene fa dei video stupendi e tara perfettamente il bianco con la luce interna il difetto c’è ma solo con le luci a risparimio energetico perchè probabilmente per un problema software è stato impostato il preset dei bianchi su 3200k (luce interna) 9600k(luce solare), magari si sono dimenticati di creare il preset 7200k (luce al tugsteno).
Ok problema risolvibile via software magari da cydia prima che da apple.
Il sensore di prossimità ha il bug, ma io appoggio il telefono all’orecchio e non mi si è mai staccata la chiamata.
Il segnale???
Beh non c’è paragone con il 3g, io lavoro sotto terra e il 3g prendeva una tacca di segnale su rete Tre e appena lo toccavo andava via, l’iphone 4 è uguale con la differenza che se lo tocco non perde la tacca, ma… la diferenza è con il 3g disattivato.
Dove il l’iphone 3 prendeva una tacca su roaming Tim il 4 ne prende ben 3.
e mi da tutto il tempo di dire all’interlocutore:“aspetta che mi sposto dove prende meglio” col 3g non ci riuscivo.
Che altro dire? Tutti coloro a cui l’ho mostrato mi hanno detto:“è uguale all’altro” certo è un iphone, non è un nokia, non è un lg che ad ogni dispositivo mette un OS diverso così non puoi avere un software proprietario neanche a piangere.
E’ un iphone quindi monta ios, quindi è uguale al 3gs e simie al 3g.
E’ più veloce più risoluto dura più la batteria era palese non aspettarsi una rivoluzione (forse ha esagerato apple a pubblicizzare:“ora tutto cambia di nuovo” forse dovevano dire:“ore tutto quello promesso con l’iphone 3gs è reale” :-D)
Scusate ma tra un Nokia N95 e un N96… c’è più differenza che tra un 3g e un 4???

io sono pienamente soddisfatto del mio iphone 4!!!

quoto…
mi aggrego al club dei “pienamente soddisfatti dell’iphone4”.
aggiungo anche che trovo che abbia un design e dei materiali fantastici…non riesco a smettere di guardarlo…in confronto ora il mio 3gs mi sembra quasi brutto…grosso…non so…:smiley:

E’ la grande capacità di apple, fa dei design stupendi che sembrano intramontabili ma appena esce la versione nuova quella di prima sfigura e sembra subito vecchia di 10 anni, stessa cosa accade con i mac.

ti quoto in pieno!
lo sto provando da 2 giorni e devo dire che la batteria mi ha molto meravigliato!

Anch io sono soddisfatto del dispositivo
Mi spiace solo per la durata della batteria, che per stare tranquillo ho dovuto disattivare facetime, non tanto perché lo utilizzo ma sopratutto perché ad ogni sua attivazione si deve pagare
L altra cosa è la gestione delle mail e il suo relativo push che apprezzavo di più su bb

Ah dimenticavo, un sacco di problemi con facebook ma da quando ho aggiornato alla ciofeca di 4.0.2

Per concludere rifarei l acquisto solo che mi terrei il 4.0.1

Pienamente soddisfatto anch’io , lo ricomprerei altre 1000 volte !

Il fatto che facetime sia a pagamento per l’attivazione è colpa dei gestori ad esempio H3g che non prevede nelle soglie gli sms internazionali, ma in generale dai… è davvero un inutility… io avevo i videotelefoni e non ho mai fatto una videochiamata, sarebbe carino piuttosto poterle fare da skype.
Per facebook che da problemi col 4.0.2 che cosa ti fa? Premetto io non ho aggiornato ho il 4.0.1 che sul 3g è pessimo ma sul 4 va bene, attendo l’uscita del 4.1 per avere un aggiornamento sostanzioso.
Le mail mi trovo bene sinceramente non pushano è vero non ci avevo mai fatto caso, bisogna entrare in manuale per controllare.
Per chi dice che non vale 699 euro secondo me ha pienamente ragione, nessun telefono (a parte che l’iphone non è un telefono secondo me) dovrebbe costare più di 200 euro.
Ma c’è da dire: perchè comprarlo? quando ad esempio con la tre te lo prendi in abbonamento? io pago 29 euro al mese con 400 min di chiamate e 100 messaggi, è conveniente perchè se avessi comprato il telefono cmq quella cifra cel’avrei messa in credito tutti i mesi anzi magari pure di più considerando che 400 min sono abbastanza e che per farli con una ricaricabile dovresti fare 100 euro di ricarica.
Quindi perchè pagare 700 euro quando lo si può avere a 0? e con una compagnia internaizonale che se vai all’estero ha delle tariffe ottime e ha campo ovunque e dove non ne ha ti da gratuitamente il roaming?
Io mi sono sempre trovato bene con 3 anche se sento molti insoddisfatti…

Pure io sono contento dell’acquisto, anche se il mio terminale adesso è in assistenza.
Può capitare che in un dispositivo elettronico appena uscito qualcosa non funzioni come deve ed in questi casi è inevitabile ricorrere subito all’assistenza, ma a parte la scocciatura di dovermi separare dal dispositivo per qualche giorno assolutamente ricomprerei iPhone 4 a occhi chiusi.

Pienamente d’accordo con tutti, anche io in abbonamento con 3, con la 400power. semplicemente favoloso!!!
L’unica cosa che nn capisco perchè nn fa è il facetime. va attivato qualcosa alla 3? qualcuno mi può aiutare.

Assolutamente…pienamente…egragiamente…ente soddisfatto…va alla grande e non vedo l’ora che esca iOS 4.1 la prossima settimana per vedere il mio gioellino se migliora (ancora di più si muore)…

Ragazzi che strano ho fatto la prova per verificare il bug del sensore di prossimità e il mio non presenta il bug.
Probabilmente era proprio un difetto hardware dei primi usciti, magari io che l’ho preso la settimana scorsa ne ho beccato già uno di quelli prodotti senza bug

NON HO MAI VISTO UN TELEFONO COSI’… SONO PIU’ CHE PIENAMENTE SODDISFATTA!!! TUTTO FUNZIONA A MERAVIGLIA MA LA COSA CHE PIU’ MI HA COLPITO E’ IL RETINA DISPLAY: NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLO!! VIDEO E FOTO STUPENDE, IL SENSORE DI PROSSIMITA’ FUNZIONA, NON BALLA NESSUN TASTO E HO SEMPRE IL MASSIMO DELLE TACCHE. :w00t:

chi lo critica??? è xche non lo possiede…telefono semplicemete meraviglioso!!!

@Lestat822 ti posso fare una domanda un pò O.T?? mi pare d aver capito ke hai la 3 giusto?:slight_smile: ecco volevo chiederti se mentre usi il telefono e magari stai su internet ed il segnale è poco come funziona il roaming tim?? io vorrei fare l’abbonamento a 3 xò, visto ke l iphone ha “ipotetici” problemi di segnale, non vorrei ke mentre navigo il segnale 3 se ne va e mi va in roaming TIM e mi fa spendere un sacco di soldi!!a te è mai successo???:slight_smile:

Uso 3 su ipad…
Disattivi il roaming cosi non ti scala i soldi :wink:

ambè pensavo ke nn si potesse disattivare!xD ma tipo a te prende bene la 3?:slight_smile:

Ho verificato anche sul mio e non mi da nessun problema il sensore di prossimità , preso meno di 1 settimana fa.

Pienamente soddisfatto è una meraviglia.

Pienamente soddisfatto non potevo chiedere di meglio!!