Ma sono l'unico pienamente soddisfatto dell'iPhone 4?

IPHONE 4 32GB firmware 4.0.1 a dir poco perfetto, nessun problema anch’io pienamente soddisfatto…

a me l’unica cosa che da fastidio è la polvere che si attacca sopra in maniera spaventosa più che col 3gs…sarà per il vetro

Vuol dire che ai semafori, oltre al parabrezza dell’auto, ci faremo dare una pulitina anche all’iphone:thumbsup::lol:asd
scherzo ehh:D

Eccomi, ci sono anch’io tra i “pienamenti soddisfatti”.
Ma voi pensate che un giorno via software (cydia) sarà possibile fare una classica video chiamata? Oppure l’hardware non lo consentirebbe? Se così fosse sarebbe perfetto

ULTRAMEGACALIFRAGILISTICHESPIRALISODDISFATTO!!!
Solo non sono d’accordo con Lestat quando dice che Facetime e’ inutile!!Tutto dipende dalle proprie esigenze,io vivo all’estero, ho quasi costretto:D il mio migliore amico a comprarlo proprio per questa App. ed ho avuto modo di provarlo con vari amici che sono li in Italia, e devo dire…ahhhhhh, che soddisfazione, stare li decine di minuti, senza spendere nulla, anche perche’ sto leggendo piu’ volte che da voi si paga un’attivazione, qui in Canada e negli Stati Uniti,non ne ho mai sentito parlare!!!Quindi per me…Facetime e’ stata una piacevolissima sorpresa, l’unico peccato e’ che si possa fare solo tra Iphone!!!
Ps, pregherei tutti i VERI possessori di Iphone di non rispondere nemmeno alle inutili provacazioni rilasciate da spammers in questo forum. IGNORATELI…E BASTA, vedrete che prima o poi si stuferanno!!

Anch’io ho provato a convincere i miei migliori amici sparsi in giro per l’italia ad acquistare l’iphone, ma non ti dico dove mi hanno mandato. Qualche volta, se non ti disturba, ti chiederò di provarlo, anche solo per vedere se va

Mandami il tuo numero di cell in pvt, appena posso proviamo il facetime con piacere, ti faccio anche vedere la mia casetta…in Canada!!!:smiley:

Ok… appena posso ti invio il numero … Grazie

Per ora pienamente soddisfatto anche io!!!

Credo che il fatto che tutto funzioni o meno sia solo questione di fortuna, qualche sfortunato si becca il microfono difettoso, la macchina fotografica che fa le foto rosa o gialle… può succedere.
Il mio è perfetto. Fortuna.

Per chi dice che non vale quanto costa (in parte ha ragione, ricordiamo quanto siano cari tutti i prodotti Apple che cmq io compro) o che non gli piace è, secondo me, per due motivi:

  1. non lo ha mai usato (peggio per lui)
  2. non può permetterselo (me ne dispiaccio)

tutto il resto sono cazz#te.

IMHO

A torino c’è un’ottima copertura, ma in generale se non prende si attacca a tim, come già detto quindi nessun problema, per il roaming si può disattivare, anzi di default è disattivato.

Difficile non quotarti

A me no

Probabilmente è il gps che tenta di centrarti meglio che può…

bhe raga, leggevo i vostri commenti… ma per la ricezione? pensate che apettando risolvono qualcosa?

Personalmente credo ci sia poco da risolvere, va bene così.

Allora, ho il telefono da tre giorni, quindi ancora non mi sbilancio ma qualche opinione sento di poterla esprimere. Per quanto riguarda la ricezione, con vodafone segnale 3g sempre pieno, in centro città e in periferia. Il segnale a me con la death-grip perde contate due tacche in periferia, e al centro città (probabilmente il segnale è più forte) ne perde una dopo quasi un minuto di presa. Ero convinto che fosse tutta una montatura ed ho avuto ragione. A meno che gli ultimi iphone non abbiano subito già qualche ritocco, perchè il problema non sussiste oramai. Considerato che i primi possessori di iphone, si lamentavano di non riuscire a finire le chiamate per la caduta del segnale, o di non riuscire a navigare in 3g, le cose sono due: o il problema ( visto la mia esperienza) è stato risolto correggendo qualcosa; oppure si è sempre mentito su un problema che non si è mai avuto.

Salve, ogni tanto intervengo ma leggo sempre i vostri interventi.
Comprato il 30 luglio con molta ansia per tutte le cose che ho sentito o letto ebbene, dopo 1 mese e più non ho mai avuto problemi di antenna va che è una meraviglia, durata delle batteria migliorata, foto belle, display con ottima risoluzione etc. etc.
pertanto pienamente soddisfatto