Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

Invece di farvi un viaggetto a vuoto in inghilterra su ebay england col compralo subito lo trovate anche a 210-220 sterline spedito, dovete solo aver pazienza ed essere veloci perchè appena mettono queste inserzioni va via bruciato.

In piu’ avete la protezione paypal fino a 500 sterline cosi’ siete pure sicuri che se vi truffano vi rimborsano in toto.

per esempio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie … :IT&ih=012

Non compratelo su ebay italia che ci marciano

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

Ciao ragazzi! Innanzitutto veramente complimenti per il sito e saluto tutti gl’utenti del forum! Passando alle cose serie…sono anche io alla ricerca di un Iphone…Ho guardato sul link postato da PARMA45…Il prezzo è decisamente mooooooolto buono rispetto a quelli abitualmente visti in giro, qualcuno ha già fatto acquisti su ebay di Iphone? Magari ci consiglia qualche utente fidato…qualcuno che ha già provato e che ci dice se è affidabile sta cosa!
Ciaooo

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

il prezzo e’ molto interessante…quasi quasi ci si potrebbe fare un pensierino…in tutto mi sa ke sono 280 euro + o -…o sbaglio???

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

si toh guardane un altro a buon prezzo

http://cgi.ebay.co.uk/Apple-iPhone-8-GB … dZViewItem

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

saggia idea direi!!!

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

ciao,
e c’è da fidarsi secondo voi???

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

dipende dal venditore… in generale si…

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

hai dato un occhio al venditore segnalato???

un tuo giudizio

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

è da vedere se spediscono all’estero…!

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

ho gia’ detto che se c’e? il bollino paypal con protezione fino a 300 o 1000 euro siete ok poi bisogna ad andare a studiare i feedback del venditore

Per vedere se spediscono in italia quando fate una ricerca mettete come opzione ‘calcola spese per spedizione in italia’

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

il bollino classico di paypal o è diverso???

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

[quote=parma45]ho gia’ detto che se c’e? il bollino paypal con protezione fino a 300 o 1000 euro siete ok poi bisogna ad andare a studiare i feedback del venditore

Per vedere se spediscono in italia quando fate una ricerca mettete come opzione ‘calcola spese per spedizione in italia’[/quote]
molti non dichiarano di spedire in italia e spediscono solo su richiesta. e molti altri invece ti dicono che spediscono e se chiedi conferma smentiscono… fosse facile come dici tu… :roll: :mrgreen:

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

infatti ho già chiesto ad un paio di venditori che non avevano messo spedizione all’estero se spediscono in italia e mi hanno detto di sì… spedizione assicurata circa 10 sterline :wink:

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

sai darmi l’url del venditore che hai contattato???

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

per il momento non lo do perchè sono interessato ad acquistarne più di uno e ne ha pochi.

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

per il momento non lo do perchè sono interessato ad acquistarne più di uno e ne ha pochi.[/quote]
a quanto riesci a averlo??? io ho beccato un contatto in altri 2 forum ke li vende a 315e dall’inghilterra ed e’ un italiano ke vive li…li prende con la promozione della O2 pagamento solo con paylal , invia lo scontrino di acquisto , il codice x tracciare il pacco ecc…315e contando ke ci sono le spese x la paypal e la spedizione in 3/5 giorni nn mi sembra male come prezzo…ke dite??? :smiley:

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

si, secondo me è buono…
dai che è la volta buona

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

macnemo79?

mi sembra ok; cqe mi sembrate caduti dalle nuvole per quanto riguarda ebay england…io sono anni che compro li’ svariate cose ma non ho preso il iphone dato che avevo lo zietto in inghilterra che me lo ha comperato lui.

nelle inserzioni a dx c’è scritto fino a quanto c’è la protezione…puo’ essere o 150 o 500 srterline

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

una domanda:
se, in ebay, nei metodi di pagamento, dove c’è la scritta PayPal con le varie carte di credito non c’è la postepay posso usarla ugualmente?
Scusatemi ma non ho usato paypal.

Grazie Mille

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

[quote=parma45]macnemo79?

mi sembra ok; cqe mi sembrate caduti dalle nuvole per quanto riguarda ebay england…io sono anni che compro li’ svariate cose ma non ho preso il iphone dato che avevo lo zietto in inghilterra che me lo ha comperato lui.

nelle inserzioni a dx c’è scritto fino a quanto c’è la protezione…puo’ essere o 150 o 500 srterline[/quote]
si esatto e’ lui…mi sono messo in coda x uno…danielito se vuoi contattami ke ti do la sua mail…