Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

[quote=a.periz]una domanda:
se, in ebay, nei metodi di pagamento, dove c’è la scritta PayPal con le varie carte di credito non c’è la postepay posso usarla ugualmente?
Scusatemi ma non ho usato paypal.

Grazie Mille[/quote]

si quando ti registri su paypal metti come carta di credito postepay…facilissimio

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

per il momento non lo do perchè sono interessato ad acquistarne più di uno e ne ha pochi.[/quote]
a quanto riesci a averlo??? io ho beccato un contatto in altri 2 forum ke li vende a 315e dall’inghilterra ed e’ un italiano ke vive li…li prende con la promozione della O2 pagamento solo con paylal , invia lo scontrino di acquisto , il codice x tracciare il pacco ecc…315e contando ke ci sono le spese x la paypal e la spedizione in 3/5 giorni nn mi sembra male come prezzo…ke dite??? :D[/quote]
circa 290 euro spedioto.

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

[quote=a.periz]una domanda:
se, in ebay, nei metodi di pagamento, dove c’è la scritta PayPal con le varie carte di credito non c’è la postepay posso usarla ugualmente?
Scusatemi ma non ho usato paypal.

Grazie Mille[/quote]
paypal accetta il circuito visa electron quindi puoi tranquillamente usare la postepay :wink:

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

su ebay england bisogna essere veloci perchè appena esce l’inserzione subito orde di stranieri si buttano come piranha

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

si, è vero!!

però comunque ci sono molti ‘compralo subito’ che durano alcuni giorni… e viene a costare relativamente poco!
ottima idea parma45, io non ci avevo mai pensato.

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

Bon meriterei di essere nominato moderatore no???Vi faccio risparmiare un sacco di soldi

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

[quote=parma45]Bon meriterei di essere nominato moderatore no???Vi faccio risparmiare un sacco di soldi

:smiley: :smiley: :smiley: :D[/quote]
ehehehe al momento non siamo in cerca di moderatori, ma in un futuro perchè no?
dimostrati attivo sul forum :wink:

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

Ci fate sapere qualcuno che ha acquistato se arriva come arriva se ci sono problemi…etc etc…
Grazie

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

[quote=cera84]Ci fate sapere qualcuno che ha acquistato se arriva come arriva se ci sono problemi…etc etc…
Grazie[/quote]
io ormai penso di prenderlo da quel contatto ke vi avevo detto a 315 euro…se va a buon fine vi do i suoi dati…avevo anke kiesto se si iscriveva nel forum x venderli anke qui ma ha gia 2 forum in cui vende e ne ha gia molti…

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

Bene bene dai che dopo così me lo prendo anche io!

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

ciao
l’idea è ottima, ma avrei un solo dubbio…partendo dal fatto di acquistare solo da powerseller premiati…la mia paura sta nel fatto che la spedizone partendo da così lontano non c’è il rischio che il pacco venga aperto?
( p.s. una curiosità offtopic: ma quando ci si registra a paypal con l’ opzione base ci sono costi di abbonamento?)
grazie ciao

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

[quote=erasec]ciao
l’idea è ottima, ma avrei un solo dubbio…partendo dal fatto di acquistare solo da powerseller premiati…la mia paura sta nel fatto che la spedizone partendo da così lontano non c’è il rischio che il pacco venga aperto?
( p.s. una curiosità offtopic: ma quando ci si registra a paypal con l’ opzione base ci sono costi di abbonamento?)
grazie ciao[/quote]
io ho fatto la seconda opzione ke e’ gratuita come la prima…paghi solamente 1.50e x rendere l’account attivo e poi in teoria ti vengono anke rimborsati… :wink:

Re: Ma perhè non lo comperate su ebay.co.uk?

anche io a suo tempo :wink: