Ma bella per il forum!

Mazza ragazzi qui da me al lavoro la mattina è semplicemente una noia mortale… a parte qualche telefonata e qualche mail… :closedeyes:
Meno male che c’è il forum di IphoneItalia a tenermi compagnia! Yessa! :thumbsup:

:smiley:

ahhhhhhh…Voglio lavorare anche ioooooooooooooooooooooo…:crying:.

Ok ora me la filo in pausa pranzo! ci sentiamo poi! Un ciao a tutti! :stuck_out_tongue:

quoto…:crying:…pensa al futuro…:smiley:

anch’io voglio lavorare :S facendo qualcosa che centri con i pc o con i motori , le mie 2 grandi passioni :rolleyes:

Ke volenterosiiii ragazzi…credetemi…se farete una professione inerente a ciò che vi piace ok ma altrimenti il lavoro sarò abbastanza duro… x ora godetevela il più possibile! :wink:

guarda che inoltro il post vagamente polemico al tuo capo…:wink:

:stuck_out_tongue:

ma lo sa già :smiley: siamo frustrati e frustati… :wink:

frustati?..;)…ma progettate piramidi o le costruite???..:lol:

entrambi :stuck_out_tongue:
sì siamo proprio frustati nel vero senso della parola… :wink:

poraccio…

Rigà fidatevi che quando si va a scuola è solo una manna dal cielo! (specialmente per come me la vivevo io! :P)
Però devo ammettere che il lavoro ha i suoi pro, come i soldini che ti danno per svolgerlo! :smiley:
Mentre se penso che se fossi andato all’Università avrei dovuto pagare per studiare… naaaaaa! :wink:

e non siamo nemmeno nei “peggiori bar di Caracas”… :wink:

:lol: troppo forte…

non mi ci fare pensare…avevo tante di quelle offerte quando sono uscito da scuola…:(…ma tu che lavoro fai?

Lavoro come segretario in uno sporting club qui della mia città… hai presente dove un sacco di ricconi vengono con i loro macchinoni a giocare a tennis, piscina, palestra,bagno turco ecc…?! :wink:
Ecco io sono il povero tapino che insieme al mio collega stiamo dietro al funzionamento di tutta la baracca e hai capricci di ogni singolo socio! :glare:

non immagini quanto capisco…ne ho uno ad 1km da casa…tra l’altro sono iscritto anche io ma:
_non sono decisamente un riccone
_non mi lamento
_non ci vado mai :stuck_out_tongue:

Beh non è detto che bisogna essere ricchi per venirci, anche se la stra grande maggioranza è così… :frowning:
Comunque di ragazzi “normali” diciamo come te e me ce ne sono che frequentano, in fondo è un bel posto… alcune volte tipo ogg,i giornata di merda come meteo, non è venuto giù quasi nessuno… pacchia! Attaccato al forum tutto il giorno e se mi scompiffera vado anche a farmi un pò di palestra oa utilizzare qualche struttura aggratis! hihihi :smiley:

hihi…vedo che siamo sulla stessa lunghezza d’onda…:smiley:

eheheh…io pure voglio lavorare…spero con i mac…xò ancora 5 anni (forse di +) di scuola me li voglio godere