ci saranno anche un bel po’ di tipe mi sa :rolleyes:
Ecco diciamo che ce ne sono ma sono un pò piccole per me… per dire tra un 3/4 anni saranno delle gnocche da paura che sarà difficile addirittura guardarle ma per adesso c’è poco… solo vecchi e vecchie stronze e qualche topolona sui 30 con famiglia… ehh lasciamo stare :rolleyes:
Simo vermente goditela finchè riesci a scuola e poi se vuoi lavorare con i computer (la tua passione immagino)… vai alla grandissima! Respect!
hehe…anch’io vorrei lavorare con i pc , pero’ nel fare tipo siti internet o cose di questo tipo…mi attira abbastanza
tipo web master o sviluppatore di grafica computerizzata?! Anche a me piacevano vie lavorative, ma lì ragazzi un pò di università ci vuole non si può fare tutto da autodidatta come ho sempre fatto!Almeno una misera specializzazzione! :laugh:
per ora sono in 4a informatico , ma comunque sono certo che quando uscirò non sarò pronto per fare il web master o simili , bisogna specializzarsi ecc , ma comunque all’uni non penso proprio di andarci…
eh si lo so…
si è la mia ragione di vita…io vivo x l’informatica…
x ora la voglia di fare l’università ce l’ho…tutto dipenderà se i lavori ke troverò da semplicemente diplomato mi aggraderanno o no…
x le prospettive ke ho io sicuramente no…
quindi probabilmente ingegneria informatica nn me la toglierà nessuno
di certo nel mondo del lavoro ti danno più credito se hai una laurea…
quì anche la specializzazione è grasso che cola…non scherziamo…
ma sbaglio o hai 14 anni???
fidati che non e’ sempre cosi’…bisogna avere fortuna c’e’ gente che a 30 anni e’ ancora all’università , quando uscirà se trova lavoro prenderà qualcosa in piu’ di un diplomato ma ha perso comunque 10 anni di lavoro…
@ Matty - Vai bello così ti voglio! Lavoratore duro e crudo!
Ti posto topolino in stile gangsta (direttamente da LosAngeles se noti le posizioni delle dita!) come il tuo bugsbunny così ti tiene compagnia!
@ Simo - Buena fortuna per tutti gli obbiettivi che riuscirai a raggiungere
@ Snoze - tienimeli d’occhio e avvisami se domani saranno presi a lavorare per Gates o Jobs!
Direi che per me è giunta l’ora di andare a godermi un pò di TV e di rilassarmi sul divano!
Un salutone a tutti gli utenti del forum! Buona continuazione!
PEACE
scusa ma dov’e’ topolino
non lo vedo
ciao anche a te bros…
si!
lo so sono troppo ambizioso me lo dicono tutti, spesso e volentieri fantastico troppo, xò sinceramente ho vari progetti tipo qst ke voglio proprio realizzare…
5 anni di superiori volano dopotutto…
Emmh ho fatto le aggiunte e ho sistemato il topo a dovere ora dovrebbe essere visibile! Buena serata! Bye
beh, essere così decisi alla tua età è un gran bene (un consiglio: goditi sopratutto l’ultimo anno, lo rimpiangerai tutta la vita)
vabbè raga…io vò a let, ho un sonno…voi da bravi continuate a postare, che domani mattina leggo tutto…
bye bye
ti ringrazio x il consiglio e x l’apprezzamento…
infatti vedo gli altri ke nn sanno nemmeno ke ci stanno a fare al mondo…a me viene una rabbia…lo sapranno ke gli piace fare…bo…:blink:
io domani sono pure a casa ma non so nemmeno per quale motivo no apparte gi scherzi e’ una festa che quest’anno e’ solo in veneto da quanto ne ho capito :rolleyes:
una sorta di 29 giugno di roma (san pietro e paolo)
ragazzi vado anche io…dmn scuola…nn ce la posso fare di sabato…uff…
ci risentiamo dmn pomeriggio!!!
salute a tutti!