Ma bella per il forum!

ci saranno anche un bel po’ di tipe mi sa :rolleyes:

Ecco diciamo che ce ne sono ma sono un pò piccole per me… per dire tra un 3/4 anni saranno delle gnocche da paura che sarà difficile addirittura guardarle ma per adesso c’è poco… solo vecchi e vecchie stronze e qualche topolona sui 30 con famiglia… ehh lasciamo stare :rolleyes:

Simo vermente goditela finchè riesci a scuola e poi se vuoi lavorare con i computer (la tua passione immagino)… vai alla grandissima! Respect! :cool:

hehe…anch’io vorrei lavorare con i pc , pero’ nel fare tipo siti internet o cose di questo tipo…mi attira abbastanza :smiley:

tipo web master o sviluppatore di grafica computerizzata?! Anche a me piacevano vie lavorative, ma lì ragazzi un pò di università ci vuole non si può fare tutto da autodidatta come ho sempre fatto!Almeno una misera specializzazzione! :laugh:

per ora sono in 4a informatico , ma comunque sono certo che quando uscirò non sarò pronto per fare il web master o simili , bisogna specializzarsi ecc , ma comunque all’uni non penso proprio di andarci…

eh si lo so…
si è la mia ragione di vita…io vivo x l’informatica…:smiley:
x ora la voglia di fare l’università ce l’ho…tutto dipenderà se i lavori ke troverò da semplicemente diplomato mi aggraderanno o no…
x le prospettive ke ho io sicuramente no…
quindi probabilmente ingegneria informatica nn me la toglierà nessuno :slight_smile:

di certo nel mondo del lavoro ti danno più credito se hai una laurea…

quì anche la specializzazione è grasso che cola…non scherziamo…:smiley:

ma sbaglio o hai 14 anni???

fidati che non e’ sempre cosi’…bisogna avere fortuna :wink: c’e’ gente che a 30 anni e’ ancora all’università , quando uscirà se trova lavoro prenderà qualcosa in piu’ di un diplomato ma ha perso comunque 10 anni di lavoro…

@ Matty - Vai bello così ti voglio! Lavoratore duro e crudo! :wink:

Ti posto topolino in stile gangsta (direttamente da LosAngeles se noti le posizioni delle dita!) come il tuo bugsbunny così ti tiene compagnia! :cool:

@ Simo - Buena fortuna per tutti gli obbiettivi che riuscirai a raggiungere

@ Snoze - tienimeli d’occhio e avvisami se domani saranno presi a lavorare per Gates o Jobs! :slight_smile:

Direi che per me è giunta l’ora di andare a godermi un pò di TV e di rilassarmi sul divano! :stuck_out_tongue:

Un salutone a tutti gli utenti del forum! Buona continuazione! :slight_smile:
PEACE

:smiley: scusa ma dov’e’ topolino :smiley: non lo vedo :stuck_out_tongue:

ciao anche a te bros…:smiley:

si!
lo so sono troppo ambizioso me lo dicono tutti, spesso e volentieri fantastico troppo, xò sinceramente ho vari progetti tipo qst ke voglio proprio realizzare…
5 anni di superiori volano dopotutto…

Emmh ho fatto le aggiunte e ho sistemato il topo a dovere ora dovrebbe essere visibile! Buena serata! Bye

beh, essere così decisi alla tua età è un gran bene (un consiglio: goditi sopratutto l’ultimo anno, lo rimpiangerai tutta la vita)

vabbè raga…io vò a let, ho un sonno…voi da bravi continuate a postare, che domani mattina leggo tutto…:smiley:

bye bye

ti ringrazio x il consiglio e x l’apprezzamento…
infatti vedo gli altri ke nn sanno nemmeno ke ci stanno a fare al mondo…a me viene una rabbia…lo sapranno ke gli piace fare…bo…:blink::smiley:

io domani sono pure a casa ma non so nemmeno per quale motivo :smiley: no apparte gi scherzi e’ una festa che quest’anno e’ solo in veneto da quanto ne ho capito :rolleyes:

una sorta di 29 giugno di roma (san pietro e paolo)

ragazzi vado anche io…dmn scuola…nn ce la posso fare di sabato…uff…
ci risentiamo dmn pomeriggio!!!
salute a tutti!