luminosita' del display che si riduce in automatico

Salve ho acquistato una ventina di giorni fa iphone 6 plus …
in questi giorni usandolo abbastanza mi sono accorto che dopo alcuni minuti la luminosita’ del display si riduce automaticamente da sola … io non faccio nulla per cambiarla si riduce da sola … nelle impostazioni io la tengo sempre al massimo … non vorrei che fosse iphone che per un discorso di risparmio energetico facesse questa riduzione di luminosità’ … che io per altro non voglio …
esiste un modo per tenere la luminosita’ sempre al massimo senza che in automatico me la riduca ?
grazie mille …

Angelo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ho modificato il titolo

bene ;), in impostazioni/schermo e luminosità è impostata la luminosità automatica?

ovviamente non e’ impostata la modalità’ automatica … nel senso che il tastino e’ bianco cioè’ chiuso … non si vede la linguetta verde che me lo regola in automatico … se no non avrei postato questo problema …

è una domanda che devo comunque porre visto che non lo hai specificato prima tu…non tutti sono abbastanza “esperti” da conoscere ogni funzione del dispositivo.

prova ad attivare e disattivare la luminosità automatica,impostando la luminosità al massimo e riavvia il dispositivo.

adesso ho provato a spegnerlo … a minuti lo riaccendo
ma … non ho parole … io sono sempre stato un fanatico dei prodotti Apple … ma queste problematiche non le presentano più’ nemmeno i nokia … mi stupisce molto che un’azienda come Apple … che si fa strapagare una PRESUNTA superiorita’ alla concorrenza … cada in questo tipo di problemi … sto leggendo anche altri problemi di monitor su questo forum … ma rimango scandalizzato …

sono sempre oggetti elettronici,la perfezione non può esistere.

Ok … Quindi ? Come posso risolvere questo problema ?

eh…hai riavviato?il problema si presenta ancora? :blink:

Impostazioni di fabbrica a casaccio? Io ricordo sul blog c’era una guida per tarare la luminosità automatica… Se può essere utile…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh ma l’utente dice che non la sta usando :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

grazie comunque foxymac75

luminosita’ del display che si riduce in automatico

Potrebbe essere un problema di surriscaldamento?

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

aspettiamo intanto che l’utente risponda…non ha più fatto sapere nulla.

al momento … pare che non sia successo … ma se non ricordo male succedeva quand’ero dentro ad itunes ad ascoltare alcune suonerie per cell …
adesso comunque provo a rientrare in itunes … e vi faccio sapere

Angelottino: alla peggio resetta il telefono come da nuovo … Se prima della riconfigurazione ti fa il difetto magari non dipende dal software (sappici dire)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vorrei dire una cavolata…ma giusto per ipotesi…percaso si riduce quando hai lo schermo acceso per un po’ senza toccarlo? Perché se è così è normale…si disattiva la luminosità prima che lo schermo si spenga completamente.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

no no ma che fermo senza toccarlo … succede quando navigo in itunes ad ascoltare le suonerie … comunque ieri sera non l’ha fatto … posso solo dire che comunque difetti del genere da Apple sono davvero scandalosi secondo me … un tempo era sinonimo di eccellenza … ora Apple e’ diventata tipo la nokia … nemmeno Samsung … la Samsung e’ già’ molto più’ avanti secondo me

non lo avevi già espresso il concetto?