[ LUCCA ] Vendo N2 IPHONE 3G 16 Giga Nero nuovo imballato

Iphone 3g 16gb Originale Nuovo Imballato, APERTI, ACCESI E RIMESSI NELLA CONFEZIONE
Lo Vendo Preferendo Consegna A Mano 425 cada uno Non Trattabili , Ripeto Nuovi, le attiverete voi con itones. NE HO SOLO 2 DI COLORE NERO solo pagamento postepay o consegna a mano.

PS: adesso preparo le foto e le aggiungo, ho gia venduto a qualche ragazzo controllate pure nel mio profilo.

Foto N2

ok…aspettiamo le foto.

foto aggiunte

PS: c’è in coda Silver 92 che mi ha contattato ieri, aspetto e vediamo.

ho preso contattatto con tomas ,mi metto in coda se e’ possibile,domani pomeriggio do’ una conferma.

per correttezza scrivo anche nel thread…sono in coda…hai pm…

si silver ti avevo gia messo in conda, primo perche hai gia acquistato e pagato con postepay senza problema gia tempo fa, so che sei veloce cosi come sono veloce io a spedire, domani dopo l’accredito ti spedisco.

Allora per fare l’aggiornamento, uno è stato venduto e gia pagato da silver con postepay, domani gli spedisco. Ne ho un altro disponibile a 425 Euro chi fosse interessato mi contatti in pubblico o in privato

non li avevi terminati scusa

si e li ho teminati, ma oggi mi è capitato di prenderne un altro, cosi come penso di averne altri 2 la prossima settimana, comunque uno è sempre disponibile.

tomas t ho inviato un messaggio privato

ti ho risposto adesso, se troviamo l’accordo per domani mattina mandami i dati per la spedizione io ti garantisco di spedirti come visualizzo l’accredito. resto in attesa

ok abbiamo preso accordi via messaggio pvt,domani mattina faccio il possibile e ti faccio l’accredito di 425 compresa spedizione assicurata,se malauguratamente non riuscissi speriamo bene…grazie cmq per la tua disponibilità.Apprezzo.

Ho inviato i miei dati personali a tomas

Ciao sono un nuovo utente!
Tomas sono di collodì, se nei prossimi giorni riuscissi a procurarti anche un 8GB usato ma ben tenuto (è un regalo) ad un buon prezzo (diciamo max 320) fammi sapere. Ovvaimente vista la vicinanza scambio a mano con pagamento in contanti.
Ciao

Non penso di rimediare un 8 giga usato, se mi capitera solo nuovi 3g 16 giga. Non saresti distante ad un passo da pescia.

Infatti per essere più preciso abito tra Pescia e Collodì (se conosci un po’ Pescia, io abito vicino Castellare).
Ciao Francesco

ok, comunque confermo della disponibilità dell’ultimo iphone 3g 16 giga nuovo.

mi accorgo con colpevole ritardo che le foto non vanno bene perchè devono mostrare il prodotto, non solo la scatola. cambia la foto entro le 17 o si chiude.

eccolo, visto che me ne rimasto uno ecco la foto

CIAO Tomas! come prevedevo,ho fatto i salti mortali stamattina per poter andare in posta ma non ce l’ho fatta,a causa del mio lavoro,io mi sono messo in coda,ti ho dato i miei dati personali quindi lo prendo. Oggi nulla da fare perla ricarica,sono bloccato qui. Lunedi’ mattina garantito.