[ LUCCA ] Vendo N2 IPHONE 3G 16 Giga Nero nuovo imballato

finoa mezzogiorno sei intempo, ho aspettato e comunque adesso esco a spoedire a silver cosi come faccio sempre. vediamo Lunedi mattina come ho l’accredito ti spedisco e faccio chiudere il post. grazie per adesso, io esco a piu tardi.

ok per la foto, grazie :wink:

sono io che ringrazio per lo spazio offrerto.

PS: comunque un cellulare a Silver 92 lo spedito e gli ho fornito con un sms il codice per monitorare il pacco, lunedi in attesa che thekeyforthesky effettuerà un accredito nella mia postepay spediro iphone 3g 16 giga originale, comunque vi faro sapere, saluti.

oh tomas !! ciao! grande comunicazione ! cmq ho registrato il tuo numero,domani mattina appena ti ricarico ti chiamo . Ciao grazie per la tua disponibilità e buona giornata.

daccordo cosi, cosi faro io nella stessa mattina di domani, spedisco e ti mando il codice per monitorare il pacco. buona domenica a tutti, ciao thekeyforthesky

ciao tomas,moderatori .stamattina ti ho fatto l’accredito,ci siamo gia’ sentiti telefonicamente,tra un po’ hai detto che mi mandi il tracking. a dopo.

SPEDITO IL PACCO E MANDATO SMS CON NUMERO PER MONITORARE IL PACCO,ADESSO DEVE SOLO ARRIVARE IL PACCO. grazie

attendo fiducioso !ma non ho nessun dubbio sulla tua serieta’!

Se tutto è ok (sono sicuro di cio’) volevo chiederti se ne avrai altri come mi accennasti

come ne avro altri puntualmente faro un nuovo post per metterli invendita comunque se vuoi ti mandero un messaggio privato per comunicartelo.

ok ! un messaggio in privato,grazie.attendo…

ne avanza ancora 1 per caso?

Almomente non dispongo di nessun iphone, ma come mi arrivano contatto anche te, grazie per adesso.

Ciao Tomas,
io sono disponibile per l’acquisto.
Posso venirlo a prendere.
sono di Pisa.
Fammi sapere.
Grazie.
Gabronik.

certo preferisco la consegna a mano, come ne ho altri vi contatto tutti, grazie ragazzi.

Allora oggi ho ricevuto finalmente l’oggetto che era arrivato ieri (in tempi record) ma per lavoro sono andato solo oggi a ritirarlo…
Cmq sia… iPHONE 3g 16gb BLACK da TOMAS sono una garanzia,spedizione celere,imballaggio accurato, e comunicazione direi senza paragoni.Oggetto come da descrizione.
Feedback ultrapositivo,grazie alla prossima.

grazie mille thekeyforthesky, sei stata velocissimo ed hai fatto bene a fidarti perche è regola ceh dopo il pagamento spedisco rapidamente e nello stesso giorno, questo sempre. quando hai bisogno, non solo per gli iphone ma per cellulari Nokia N82, Nokia N85, Nokia 5800, htc diamond ecct… almomento non dispongo piu degli iphone, ma presto chi sa… alla prossima amico.

lasciami un recapito con un messaggio privato che come mi arrivano altri iphone ti chiamo e ci possiamo vedere per il ritiro a pisa.

lasciami un recapito con un messaggio privato che come mi arrivano altri iphone ti chiamo e ci possiamo vedere per il ritiro a pisa.