[ LUCCA ] Vendo N2 IPHONE 3G 16 Giga Nero nuovi imballati

Vendo N4 IPHONE 3G 16 Giga di colore Nero nuovi imballati , ripeto imballati e da scartare. ne ho solo 4 almomento prezzo 425 spedito e 415 con ritiro a mano che è sempre gradito.

Spedisco con postacelere1plus e accetto accredito su postepay.

PS: Non è il primo iphone che vendo qui quindi non dubitate.
faccio le foto e le insersico subito.

dato che non è la prima volta dovresti sapere che mancano anche il firmware dell’iPHone, metodi di spedizione e pagamento.

scusami modifico subito, mi aiuti a capire come faccio a capire il firmware senza aprire la confezione dell iphone ? comunque sono nuovissimi. adesso inserisco le foto e tutto il resto.

non credo si possa
comunque se li hai appena presi al 99% avranno il 2.2.1

si presi stamani, sono nuovissimi e non è il primo che vendo. ho aggiunto la foto.
ci tengo a ribadire che il ritiro a mano è il piu gradito, uno vede, testa e compra e tutti sono soddisfatti.

ciao tomas ! c’e’ lo scontrino? provenienza?

ciao, provenienza da fornitore, e la mac offre a tutti garanzia che parte dal momento dell’attivazione dell’iphone con itones

Con lo scontrino hai un anno di garanzia aggiuntiva con il negozio quindi 1 + 1
Senza scontrino ha solo 1 anno

Ad ogni modo hanno garanzia el produttore.

Un Iphone 3g 16 giga venduto a : Albo ha gia effettuato l’accreito su postepay, vado a spedire il pacco cosi come da accordi.

Confermo.

confermo la spedizione che è avvenuta entro un ora dall’accredito ( mi piace essere veloce ) fornito il codice del postacelere1plus assicurato. grazie ad Albo.

PACCO SPEDITO A Albo SITUAZIONE DELA SPEDIZIONE

Situazione della spedizione: PX348851244IT
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
mer, 01-07-2009 IN CONSEGNA Monza
mer, 01-07-2009 IN CONSEGNA Monza
mar, 30-06-2009 PARTITA Hub espresso Bologna (Sala Bolognese)
sab, 27-06-2009 PARTITA Lucca
sab, 27-06-2009 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

iphone

Se dovesse rimanertene uno e non riesci a venderlo a quel prezzo te lo prendo con consegna a mano (sono di collodì-pescia) per 300-320 euro.
Ciao e fammi sapere!
Francesco

Grazie ma non penso di svenderlo fino a quel punto, anche perche è gia un ottimo prezzo questo attuale a 425 Euro spedito , insomma si parla di nuovo e non di prodotto usato. Ho la ragazza di pescia e non siamo tanto distanti per quello non sarebbe stato un problema. Per gli altri interessati è possibile domandare anche qua, sono sempre disponibile a rispondere a tutti.

iphone

Grazie comunque! E se facciamo 350 in contanti?. Di piu’ proprio non ce la faccio.
Ciao

no grazie non veno alisototto delle 415 euro con consegna a mano e 425 euro con spedizione assicurata, comunque grazie dell’interessamento.

acuiqsto iphone

ciao tomas, ti avevo già contattato in privato. confermo l’acquisto, ma eventualmente sarebbe possibile la consegna a mano? io sono di grosseto. fammi sapere, altrimenti va bene anche spedito. appena mi fai sapere ti contatto, preferisco via telefono e ci mettiamo d’accordo per il pagamento. grazie

vabenissimo la consegna a mano questo lo dicidi tu, mia zia è di orbetello. dimmi tu se ti conviene venire fino a viareggio o a lucca. spedito ricevi comunque in un giorno, pero per me non fa differenza anzi preferisco la consegna a mano, sempre.

tomas…hai pm dall’altra parte… ma no mi rispondi…

ti ho risposto.