[ LUCCA ] Vendo N2 IPHONE 3G 16 Giga Nero nuovi imballati

Rimanenti 3 IPHONE 3G-16 GIGA Nuovi imballati prezzo 425 Euro Spedito Assicurato in un giorno a casa tua

VENDUTO IL SECONDO IPHONE 3G 16 GIGA a : xxsylarhiroxx accredito effettuato stamani su postepay e spedizione avvenuta entro un ora, fornito condice per monitorare il percorso del pacco, puo confermare l’utente. Sempre disponibili 2 iphone 3g 16 giga nuovi imballati. a : 425 Euro Spediti

Hai mp :slight_smile:

risposto

confermo l’acquisto.

PACCO SPEDITO A xxsylarhiroxx SITUAZIONE DELA SPEDIZIONE

Situazione della spedizione: PI363697613IT ora consegna: 17:05
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
mar, 30-06-2009 CONSEGNATA Grosseto
mar, 30-06-2009 IN CONSEGNA Grosseto
mar, 30-06-2009 IN CONSEGNA Grosseto
lun, 29-06-2009 IN TRANSITO Hub Espresso Firenze
lun, 29-06-2009 PARTITA Hub Espresso Firenze
lun, 29-06-2009 PARTITA Lucca
lun, 29-06-2009 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE

up

iphone arrivato ieri pomeriggio come da accordi, da un giorno dalla spedizione. rivenditore affidabilissimo. consiglio vivamente di fare acqusti con lui.

grazie risulta anche a me che hai ricevuto tramite tramite il sito delle poste.
Lieto di aver ripagato la tua fiducia, mi piace essere veloce cosi come faccio sempre. grazie ancora della fiducia alla prossima.

Situazione della spedizione: PI363697613IT ora consegna: 17:05
mar, 30-06-2009 CONSEGNATA Grosseto

Tutti venduti possiamo chiudere grazie a tutti e dello spazio offerto.

ha mp

risposto

tutto ok. consigliato. veloce e preciso. Una garanzia insomma :smiley:

Grazie Albo questo significa che hai ricevuto, menomale! contento che tutto sia andato come prefisso. Un altro IPHONE 3G 16 Giga venduto a :MuNgiMu accredito su postepay confermato domani mattina spedizione e invio del codice per monitorare il percorso del pacco, Quindi rimane

Ultimo IPHONE 3G 16 Giga Rimasto a 425 Spedito

Ancora disponibile un 16giga?

L’ultimo venduto a : MuNgiMu che ha gia ricevuto e che ho ringraziato, spero lascia un commento, non sono mai troppi e sono sempre graditi. Ad ogni modo in settimana prossima ne dovrei ricevere altri 4, come ce li ho faccio puntualmente il mio annuncio.

non è che per caso ricevi degli 8 gb???

chiudo.