Ciao a tutti, ho un iPhone 4 con FW 4.1 e JB con Limera1n, ho cercato come fare per personalizzare il logo operatore con uno a mio piacimento (immagine vodafone), ma delle guide che ho trovato nessuna mi convince perchè ho letto di utenti che non sono riusciti a farlo con nessuno dei 3 metodi:
-il primo dovrei entrare tramite openssh, ma corro il rischio di fare del danno andando a sostituire quei file? e soprattutto volendo tornare indietro e riavere la scritta Voda IT come ho ora come devo fare?
-tramite winterboarder l’ho installato, ho cercato dei loghi su Cydia ed impostati nel menu di winterboarder ma nemmeno riavviando il telefono cambia qualcosa.
-poi ho trovato un’altra guida che dice di utilizzare sempre winterboarder ed entrare tramite openssh ed andare a sostituire dei file, ma la mia paura è di fare del danno andando attorno a dei file; e anche qui mi interesserebbe sapere come si fa per eventualmente tornare indietro e riavere il logo operatore originale con la scritta Voda IT.
Quindi che guida dovrei seguire per certo per ottenere il risultato? E come devo fare poi per tornare a riavere la scritta Voda IT originale?
Possibile che non ci sia su Cydia un applicazione che lo sostituisca direttamente dal menu? Mah…:crying:
Grazie comunque a tutti per l’aiuto che vorrete darmi…