Logo operatore personalizzato, quale guida seguire?

Certo, ho installato commcenter ho riavviato ho installato il logo e poi ho riavviato ma niente… Non so perché… Altrimenti ho installato commcenter e riavviato e poi caricato il file modificato da iTunes ma niente… Provato più e più volte… Come mai non va??!

la stessa cosa capitata a jackal_75, poi dopo 10 reboot è andata…mah!

quindi il logo lo hai scaricato dalla repo di henrysimplythebest?

Esatto ho fatto proprio
Così… Solo che non va e ora non mi installa più nemmeno commcenter…

perdona la domanda stupida , ma è per capire, hai installato commcenter 4.1 o 4.0?

Il 4.1… Ora sono riuscito ad installarlo correttamente ma il logo non me lo cambia comunque… (il 4.0.1 non lo fa installare)…

Novità? Qualcuno è riuscito?

Come posso fare per cambiare il logo Vodafone? Ho installato common, riavviato, installato Vodafone logo per retina, riavviato ma non mi
Viene visualizzato il logo operatore personalizzato…

Oggi miracolosamente dopo essere riuscito finalmente a visualizzare l’.shsh salvato su cydia ho deciso di rimuovere commcenter e riavviare, poi reinstallarlo e riavviare, poi installare vodafone logo per reti9na display e riavviare e senza alcuno sforzo sono riuscito a visualizzarlo al primo colpo… misteri della mela!!!

hehe…mistero o_O

FSO_CARRIER_Vodafone IT@2x.png…Default_CARRIER_Vodafone IT@2x.png…io rimominati così ed ha funzionato!!!

Ragazzi invece sapete se si trovano gli ipcc dell’ultima versione (che non so qual è perchè ho wind) dell’operatore 3 e quindi anche tim? Vorrei mettere il logo alla mia ragazza con ios 4.2…ho provato di ttt ma non funzia…