Lo sfogo di uno sviluppatore

Ciao a tutti! Sono un piccolo sviluppatore di applicazioni per iPhone.
Il mio ultimo lavoro è myMovies! Recentemente ho avuto una discussione con gli utenti di un forum italiano in cui si distribuiscono liberamente applicazioni craccate, esiste addirittura una sezione “Richieste” in cui prontamente è apparsa myMovies!

Ho espresso il mio disappunto (penso sia legittimo) ed in risposta sono stato descritto come uno fra i tanti “possibili pseudo sviluppatori che vendono merda”, che se avessi fatto una versione lite di myMovies nessuno l’avrebbe cercata craccata, che magari le recensioni fatte promettono funzionalità che l’app non ha, che non avevo diritto di far morali su forum non miei non ha ed altre stupidaggini simili.

Dal momento che non mi è stato permesso di replicare in questo forum (sintomo di ulteriore codardia) posto la mia risposta qui:

"Facciamo così, te lo dico io: “sono uno pseudo-sviluppatore che vende merda”

La recensione dell’applicazione te la faccio io, senza bisogno tu prenda versioni Lite (che poi è una giustificazione davvero ridicola).

Non sprecarti nel provarla. Fa schifo e non fa quello che promette (e perchè dovrebbe in effetti?! Mi sbatto nel tempo libero da solo per proporre qualcosa che non funziona, sono furbo). Ignoratela.

Ultima nota: non penso tu possa definire questo un forum. Ah e tra l’altro visto che tu infrangi la legge io penso di poter esprimere la mia opinione come mi pare.

Saluti."

Nel caso voleste leggere il thread originale non penso vi ci voglia molta fantasia per trovarlo.

Si ho letto il topic e che ti posso dire, lasciali stare…è una battaglia persa in partenza.

A parte il fatto che una app come la tua è più giusto che non abbia una versione lite visto che per far capire come funziona un database e la grafica bastano qualche screen e una recensione…fare una lite che magari permette l’inserimento di soli 10film non ha proprio senso.