lo hanno quasi tutti!!!!!!

considerazione dell’ultima ora:

ieri tornando da uno dei miei soliti viaggi di lavoro all’estero , non ho potuto fare a meno di notare che l’iphone è diventato un fenomeno di massa…

nel mio volo dal Cairo a Roma ne ho contati almeno 10 ed i possessori erano italiani, arabi , francesi e tedeschi…

A roma fiumicino poi in saletta Alitalia direi che erano in pochi a non averlo…

e pensare che solamente a gennaio, quando tiravo fuori il mio iphone erano tutti a chiedere che telefono era e dove lo avevo preso:D

Immagina ora che uscira in italia, ne saremo pieni come gli ipod.

credo proprio di si… però mi piaceva sapere di essere uno dei pochi;)

vorrà dire che procederò al cambio telefono principale…

sto iphone è stato sputt***** ovunque…era bello avere una cosa esclusiva…ora inizio a pensare di averlo solo perchè è molto funzionale :frowning:

in effetti hai ragione, è superiore a qualsiasi altro dispositivo in circolazione, ma ieri l’ho visto in mano ad un ragazzino di 13 anni!!!:frowning:

mamma mia quanto mi fanno girare le scatole i bimbiminchia che ancora puzzano di latte che si fanno i fichi con l’ iPhone che invece dovrebbe essere in mano mia :smiley: :lol:

@Nibbiodebbio: hei io ho 14 ed ho l’iphone ma di certo nn sono un bimbominkia perchè io a differenza di alcuni, come li chiami tu, “bimbiminkia”, ci smanetto sù, pure troppo

concordo con gianguido…io su queste ed altre cose sono molto superiore ai miei coetani,e nn vado a dire che togo,e cose del genere…è un telefono bello,funzionale,per chi nn ha ipod e telefono buono come me,ed essendo una persona che smanetta alla grande su internet e nn posso dire che nn sono un binbominkia…quelli sono coloro che adorono i tokio hotel e cose così asd asd asd asd asd asd asd…leggiti la definizione di binbominchia su nonciclopedia e capisci asd asd asd

allora…

Hanno ragione caro nibbiodebbio
questi ragazzi non possono essere chiamati bimbiminkia perche’ chi “smanetta”
cosi’ tanto in internet almeno in toscana si chiama in un’altro modo…:lol::wink:

:smiley: ma scherzavo cmq è solo rivolto a quelli che lo hanno e poi non sanno che cappero farci…quelli di questo foro li rispetto tutti perchè significa che l’iPhone per voi è una cosa importante e volete curarlo al meglio :wink:

p.s. era rivolto ai 13enni non ai 14enni :lol:

eheh ne conosco a migliaia che lo tengono e non sanno cosa farci !

Io confido nel prezzo! Comunque sarà inevitabile che tutti lo vorranno. Mettila in questo modo: lo compri perchè è utile a te e sai usarlo. Gli altri non considerarli (o al massimo ‘compatiscili’) sarà sprecato in mano loro, ma non puoi mica andare in giro con un lancia fiamme e abbrustolire ogni imbecille che trovi. (anche perchè finiresti prima la bombola degli imbecilli da seccare :smiley: )

ragazzi ho capito, però a me ora mi rompe un pochino avere un oggetto che hanno tutti…confido ora in una cover platino da 4/5000 euro …

quoto

:yikes: :shocked: :out: :nonso:

Scusate…ma mi preme…

credo che i ragazzinidi 13, 14, 15, 16 anni e anche di piu, debbano pensare ad altro più che all’iphone. Per l’amor di Dio, devno crescere pure loro e imparare tante cose, ci mancherebbe, ma se mio figlio a 13anni mi chiederà l’iphone o un dipositivo tecnologico e portatile per la telefonia che esisterà, la risposta sarà un tassativo NO. Indipendentemente dal prezzo, ma preferisco che mio figlio cresca con un bel pallone TANGO o AZTECO, come sono cresciuto io.

Però da neo padre, m’è venuto in mente di dare in futuro a mio figlio il mio vecchio iphone per tenerlo ‘sotto sorveglianza’. Non dirmi che non c’hai pensato anche tu. Non saresti più tranquillo sapere sempre dov’è?

infatti io ora darò il mio iphone a mia figlia sedicenne e mi compro un altro telefono…

non siamo tutti incapati con il pc o iphone !

peccato che noi ragazzi di 13-14-15-16 anni abbiamo si l’ iphone e ci smanettiamo pure ma di certo non siamo i tipi da stare 5-6 ore vicino al pc con il wifi vicino e guardare la barra di avanzamento di installer che mi installa qualcosa !
io stesso pratico tennis a livello agonistico e di certo, come credo tutti i ragazzi della mia età o più grandi, (non solo per il tennis ma per tutti gli altri sporto passatempi ) abbiamo di meglio da fare che smanettare. certo ogni tanto magari, ma non sempre !!!:argh:

il dilemma ora è:
che mi compro?