lo hanno quasi tutti!!!!!!

@superalbatros: io ti consiglierei o l’ottimo n73 o il nuovo n78

non perdiamo il senso della conversazione ora, il fatto è che di certo a me non piace avere un telefono che hanno tutti, poi che siano 14enni piuttosto che 30enni 0 50enni poco conta…davvero a questo punto mi auspico un bella cover platino che lieviti il costo a 5000 euro come il versus

gianguido , i nokia li ho avuti tutti :smiley:

attualmente ho il sapphire e n95 8g

mi sa che andrò sul nuovo SE

1° stiamo sul sito dell’iPhone
2° l’ultimo Sony ericson fa schifo
3° prendi un LG Secret che è come un iPhone: sensori di movemento, sia touch che con tasti al Touch Neon favoloso…anche + elegante dell’iPhone

tanto di iphone a casa ne ho due, mia moglie non lo abbondenerà mai…ed il mio lo do a mia figlia

al secret non ci avevo pensato

Toccati sul vivo, ci si innervosisce… No comment.

Chi ha capito il senso del mio intervento, si è limitato a leggere o a rispondere in grado di sicurezza personale, e su questo ha prefettamente ragione; è cmq sufficiente un semplice nokia da 39 euro, nn credete? Oltretutto meno visibile visti i giorni in cui viviamo e meno “allettante” per qualche figlio di innominata che va in giro a rubare ai coetanei.

Cmq, un appunto… se qualcuno vuole farvi qualcosa o rubarvi qualcosa, credete che possa salvarvi avere un iphone? Questo vale per chi ha 1 anno e per chi ha 100 anni…

Per superalbatros:
compra l’iphone placcato in oro che ho visto in vendita su ebay! di certo il tuo si noterà + degli altri e rimani sempre sull’iphone :wink:

guarda qui

capperi!!! è il mio

anche se un pochino tamarro

:smiley:
Direi… molto TAMARRO!
:smiley:

troppo tamarro cmq ragazzi considerate l’LG Secret (come secondo telefono) perchè pensavo fosse una cacca ma invece lo provato ed è favoloso…molto elegante, leggero e poco tamarro anzi ormai l’iPhone è stato troppo sputt***** ma io lo prendo lo stesso perchè qui da me non c’è la quasi nessuno e posso fare il tamarro… :cool:

vendimi il secret, io domani sera sono zona melfi:D

e ma devi arrivare a Potenza…dai tanto è vicino…comunque devo vedere se ne sono rimasti…ti faccio un buon prezzo siamo sui 370-399 nuovo

ci potrei anche arrivare…dimmi quanto vuoi

bè tornando a chi ha l’iPhone:
stamattina passavo davanti all’edicola e c’era un nonnetto (sui 75-80 anni volevo fargli una foto e postarla ma non avevo nulla con me) che smanettava con l’iPhone ed era anche veloce :shocked: non so voi ma io sono rimasto li per 10 min a guardarlo…