Liquido nell'iphone

Ragazzi oggi ero al giro, dopo una chiamata mentre stò buttando giù, noto che c’è del liquido che si muove a seconda di come muovo l’iphone, nella parte nera, si vede solo con il sole, ora stò provando sotto la lampada con la stanza buia, ma non riesco a vederlo, solo con il sole, ci avete fatto caso voi? :confused1:

:blink: no!
ke strano!

Facci caso domani quando sei fuori, nella parte superiore, sopra lo schermo, si nota benissimo se non ci fai ombra e il sole ci batte… sembra che la plastica diventi trasparente con questo liquido che si muove :expressionless:

domani verifico, semmai ti faccio sapere

Ok grazie, è pieno di stranezze questo iphone:

-Liquido nella “cornice nera”
-Fuori uscita di luce
-Schermo più tendente in basso a destra
-schermo con due pixel spenti ai lati

Non sò che pensare, o sono nati male o zio Steve li ha fatti nascere male…

iPhone difettoso altro ke strano :stuck_out_tongue:

Che aspetti a fartelo cambiare? :confused1:

infatti, mandalo in assistenza! considerando ke ti da pure quei problemi con itunes…

Il tuo iphone è da mandare subito in assistenza vedrai che te lo cambiano!

lol forse hanno preso sul serio quello ke si diceva sull’iphone…“manca solo ke faccia il caffè” prova ad assaggiare :lol: apparte scherzi spedisci in olanda e fattelo cambiare :wink:

quella del liquido dentro non l’avevo ancora sentita ^^

Ma come li fanno sti iphone?

sembra strano anche a me una notizia del genere a dire il vero, cmq prima lo manda in assistenza meglio è.

Prima di mandarlo in assistenza vorrei assicurarmi che questa cosa non sia successa solo a me :’(

oi io oggi ho provato al sole e nn ho riscontrato proprio nulla del genere…vabbè ke ho un 2g io xò mi pare davvero strano…chiama l’assistenza

par strano…:wink:

bè il 2G e il 3G sono diversi… comunque può essere benissimo il liquido per “raffreddare” lo schermo… :blink:

Piu tardi se mi ricordo telefonerò, anche se non ne ho molta voglia… :stuck_out_tongue:

Ho fatto delle foto:

Qui senza la luce del sole non si vede:

http://localhostr.com/files/9c04fc/IMG_0004.JPG

qui aiutandomi con TRE LAMPADE ci sono riuscito, ma si vede malissimo:

http://localhostr.com/files/a42694/IMG_0003.JPG

voi penserete che non sia liquido, ma si vuole tutto insieme non è che si muove come dentro un bicchiede… ma si muove a livelli tutto insieme… e si purtroppo non si vede bene ma c’è anche un pallino bianco semi invisibile, oltre i tre pallinirossi…

si sono riuscito a vederlo…ke curioso!!
cmq come hai giustamente detto i 2g e i 3g sono diversi quindi nn faccio testo! xò cmq mi pare il caso di sentire ke dice l’assistenza…poi facci sapere!

finalmente un iphone che fà anche il caffè…:stuck_out_tongue:

Intanto mi potete lasciare il numero dell’assistenza apple? perchè ho sentito parlare di un numero verde e di uno a pagamento… comunque il solito problema lo ha anche l’iphone di mio fratello sempre Nero 16GB, ragazzi fatemi sapere, non voglio mandarlo in Olanda per nulla XD