Liquido nell'iphone

eccolo:
800 554 533

Mi dicono che và bene cosi… potete controllare il vostro?

:blink: incredibile!

magari è tipo l’accelerometro, ma non penso che la apple sia rimasta ferma alla bolal che serve per livellare :wink:

Scusa vai in un centro autorizzato e incavolati come una belva, hai diritto di sapere che cos’è.

nei centri autorizzati comunque non riparano gli iphone

Si in quelli di pisa che sono veramente incompetenti? avevo ordinato l’iphone da Giugno e me lo hanno dato a Settembre, anzi, non l’ho nemmeno ritirato da loro ma da un centro vodafone.

Comunque ora nel lato della cover ci sono degli spazi bianchi visibili quando l’iphone visualizza un’immagine chiara, e l’ambiente della stanza è buia, se si gira l’iphone si notano dei pallini… ma io mi dico, che cavolo di iphone mi hanno dato? magari dentro alla mela c’è un verme… mbah

Sara anche normale ma io manco sotto un neon lo vedo sto liquido…ma…snoze cmq qll del caffé l avevi gia proposta io come soluzione :lol:

scusa, non l’avevo vista…:stuck_out_tongue:

Avrai il nuovissimo iPhone con rafreddamento a liquido della cooler master :unsure:
Portalo in assistenza,o rikiama magari hai trovato l’operatore ke aveva pure lui il nuovissimo iPhone,e x quello ha detto : tutto normale :wink: