Ciao
anch’io sono nuova e mi sono iscritta proprio ieri, perché mi sto accingendo ad acquistare il mio primo iphone…, continuo ad aspettare perché vivo con la vana speranza che possa apparire o meglio ricomparire quello bianco che adoro tanto.
Anch’io adoro smanettare :w00t: anche se ho avuto più che altro dei gran Nokia con i quali non è che puoi svariare più di tanto.
Poi ho avuto qualche motorola con i quali mi sono divertita abbastanza, combinando un sacco di guai, hanno fatto più viaggi in assistenza quei due moto che Marco Polo, però non m’hanno mai creato grossi problemi e sono rimasta abbastanza soddisfatta.
Purtroppo Motorola ha una linea che non mi piace tantissimo a parte la serie V9 - V8 e company, gli altri hanno una linea che per come piace usare il cell a me è scomoda e poco pratica, sti flip che girano e ruotano, mi sembrerebbe di aver in mano un gioco di mia figlia di due anni mezzo.
Per un po m’ha attratto l’ultimo samsung, il galaxy, ma poi riflettendoci bene non è altro che un tentativo di copiare l’iphone, a parte il SO android 2.2 che m’ispira parecchio, ma allora piuttosto sceglierei il Desire, che però alla fine non è altro che un plasticone e dopo qualche mese hai già un cell super ed iper svalutato…, l’iphone invece non si sa perché e per come non subisce mai una svalutazione come tutti gli altri smartphone in commercio.
Bè diciamo pure che forse dipende dal fatto che Apple non ne sforna uno ogni secondo…, vedi esempio Nokia che ha sfornato più cellulare in 18 anni che i capelli che ho perso io.
In questi giorni sto cercando ci capire alcune cose, del tipo:
jailbrack si o no?
Mia cugina tra 10 giorni parte per l’america me lo faccio acquistare da lei là o lo prendo qui sullo store?
Etc. etc. etc
Comunque da quello che vedo un po in giro la maggior parte acquista l’iphon perché fa figo, diciamo pure che per molti è un po uno status symbol :glare:
Ti dico che ho visto persone che hanno acquistato l’iphone e poi non sapevano che per attivarlo si dovesse farlo via ituns tramite pc o mac…, ma il colmo è che non usavano ne uno ne l’altro…, quindi alla mia domanda:
“ma perchè hai preso l’iphone?”
risposta:
“Bè ne parlano tanto, ce l’hanno tutti non potevo non averlo”. :blink:
Comunque è vero; non sono tante le donne che adorano smanettare e cimentarsi nel mondo del hi-tech, io è una cosa adoro e faccio praticamente da sempre sia con pc che coi cell.
Per esperienza personale mi sento di dire che se il sesso forte, a volte, fosse un po più disponibile e paziente alcune cose le avrei imparate molto prima e meglio…, ma questo è un discorso a parte!