L'iphone e le donne...

Io l’ho venduto per provare un nuovo modello ( il diamond ) ma feci malissimo… Tra l’altro su ebay uno della mia zona lo vende a 40€. Sono tentatissima, tanto un secondo cellulare mi serve…:stuck_out_tongue:

bè anche il Razr ha fatto la storia… ha cambiato il design di tutti i successori… ricordo che samsung,nec e panasonic facevano a gara per battere il design di telefono ultrasottile… ha venduto milioni di pezzi la motorola grazie al V3 ed è stato eletto da molti come il tel piu’ bello mai prodotto…Alla notte degli oscar veniva regalato ai VIP in versione black… poi sharapova, lo pubblicizzo’ con la versione pink con il suo autografo dietro…Poi fu l’era del V3i e di Dolce&Gabbana… che bei momenti :stuck_out_tongue:

Come non quotarti! :rolleyes:

:thumbsup::thumbsup:

Ciao Giulia :stuck_out_tongue: benvenuta anche qua, da un secolo non mi connettevo al forum per vari motivi.

è un piacere :smiley:

anch io sono alla prima “esperienza iphone”…
non sono un’intenditrice sicuramente…xò mi è sempre piaciuto “smanettare” con queste cosine…
anch io mi do tempo fino a fine anno per ingranare bene con questa meraviglia,e poi voglio tentare un po di “manovre”!