L'iphone 6 è caduto nel water, cosa fare?

Il mio nuovo iphone 6 è finito nel water per metà dal parte del microfono
Tirato su dopo pochi secondi, il touch e i tasti del volume non andavano
lo schermo improvvisamente dopo poco è diventato blu e si è spento
Ho asciugato il telefono e l’ho messo nel riso da ormai 48 ore
C’è qualche possibilità?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

te lo avevo gia detto di inserire un titolo più descrittivo :wink:

Ciao
48 ore penso bastino…
spero per te che vada tutto bene.
Se non dovesse andare l’unica è portarlo all’apple store e, tramite pagamento, fartelo riprarare.

Assistenza fuori garanzia per contatto da liquidi, 297 euro e ti danno un rigenerato. Che peccato però…

Questo è sempre stato il mio incubo quando sono in bagno con il telefono… E vedo che può succedere! Per me 48 ore non bastano, purtroppo l’iPhone ha il problema che non puoi staccare la batteria, cosa che assolutamente si dovrebbe fare quando finisce in acqua. Continua ad asciugarlo e non collegsrlo alla corrente. Magari altri due gg. Ma la vedo dura, anche se torna ad accendersi potrebbe avere malfunzionamenti di ogni tipo. In bocca al lupo.

So che vendono un prodotto che serve proprio per queste situazioni! Si svuota una soluzione in una busta poi si immerge il tel, lo si toglie dalla soluzione dopo 7 minuti per poi riparlo su di un piano per 48 ore! Poi accade il miracolo…ti trovo il link se vuoi

Il peggior nemico del contatto da liquido e l’ossido. Potrebbe anche tornare funzionante ma morire dopo qualche mese

Hai fatto l’apple care? Perché da quanto ho capito se l’hai fatta con 69€ te lo cambiano, se no devi sborsare 270€ ed è veramente un peccato.
Comunque aspetta un paio di giorni come detto dagli altri, magari sei fortunato, però se dopo 48 ore bon funziona ancora la vedo davvero dura…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si grazie potrebbe servirmi

Eccome se ti serve! 70€ per un rigenerato (non so se sono disponibili al momento quindi ti dovrebbero dare uno nuovo) è tutt’altro prezzo in confronto ai quasi 300€ per una riparazione fuori garanzia…

Grazie mille per l’aiuto :smiley:

Comprare ed attivare l’Apple Care ora credo sia tardi. Al momento dell’attivazione fanno una diagnostica al telefono quindi non è scontato che tutto vada bene

prova il prodotto che diceva prima Swallow.
comunque la batteria è sempre possibile rimuoverla… ma ormai è comunque tardi.

Infatti io intendevo se l’ha attivata al momento dell’acquisto o comunque prima del fattaccio… Ovvio che ora non si può attivare…

Il prodotto si chiama Reviveaphone letteralmente, si applica per eliminare l’ossido che si potrebbe creare a contatto con i liquidi! Sembra funzionare veramente a patto che non sia andato in corto circuito qualche componente…chessò, magari provando ad accenderlo subito o asciugandolo ad alte temperature col phon!

Certo magari risolve, ma se commette degli errori tipo danneggia un flat o il trattamento non funziona, non avrebbe neanche la possibilità a pagamento di sostituirlo, e quindi dovrebbe comprarlo nuovo… Bisogna valutare tutto, dato che errori da riparazioni sono casi giornalieri, anche qui nel forum
:slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao lo vuoi in consiglio? Diffida da ogni soluzione (prodotti magici e riparazioni da gente inaffidabile o altro)
Se vuoi avere un nuovo iPhone devi solo pagare 269€ e avrai un telefono nuovo!
Ricorda spendere ora 70€ per un bagno ad ultrasuoni non porterà una soluzione definitiva!

Iphone6

Ma non si può attivare anche al telefono, successivamente, l’apple care?

Attivala e poi lo porti a riparare, semplice

:wink:

Inviato da Tapatalk

Ragazzi una domanda quanto tempo si ha per attivare l Apple care + dopo aver comprato il cellulare?cioè se io lo compro adesso fino a quando posso attivare l Apple care+ ??
Grazie