Entro 60 giorni dall’acquisto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Entro 60 giorni dall’acquisto
A me, all’apple store il giorno dell’acquisto dell’iPhone 6 mi hanno detto 30 giorni…
Comunque mi hanno spiegato che bisogna chiamare il numero apple care e richiederla. A quel punto dovremmo andare in un Apple Store. Il telefono verrà esaminato e se il genius approva (quindi non trova graffi, ammaccature, liquidi ecc…) allora si può attivare l’app le care. Ma ripeto, a me hanno detto entro 30 giorni dall’acquisto.
Ragazzi ma non è più come prima quindi che si può attivare entro il primo anno di garanzia? Adesso abbiamo solo 30 giorni di tempo? Se così fosse mi devo muovere perché io avevo idea di attivarla!
Posto il link al supporto Apple, come già detto è attivabile entro 60 giorni dall’acquisto
http://store.apple.com/it/product/S5038ZM/A/applecare-plus-per-iphone
Ti ringrazio
che poi se non vado errato, adesso c’è solo apple care +.
Prima invece non si chiamava apple care protection plan? e questo attivabile entro l’anno dall’acquisto.
Soprattutto prima costava 69€ ora 99€ probabilmente per la copertura più ampia che offre
Online è possibile trovare ancora qualche pacchetto Apple care protection 1a versione però non è chiaro se siano ancora utilizzabili o sono soldi buttati.
Molto probabile prima non copriva i danni accidentali, ora si
scusate l’off topic, ma i danni accidentali li copre previo pagamento degli ulteriori 69,00 €… quindi non è che adesso implementa i danni accidentali.
Potevano anche implementarli prima (quindi 69 € di PP)+ 69 € per danno accidentale… diciamo che lo fanno per lucrarci su
Compralo entro 60 giorni dalla data d’acquisto dell’iPhone chiamando l’800 915 904 (tierrà richiesto di eseguire un test diagnostico da remoto e di fornire prova dell’acquisto). La data d’acquisto dell’iPhone corrisponde alla data di spedizione e di addebito del tuo ordine.
la vedo dura ma provare chissa…
C’è un topic in merito alla garanzia proseguì la.
La Apple care non l’ho fatta all’acquisto, ma da quanto ho capito si può fare fino a 60 giorni dall’acquisto e quindi sono ancora in tempo!
Quindi con 100 euro di apple care e 69 di telefono me la dovrei cavare?
… non capisco perchè non leggiate le risposte degli altri…ho gia quotato un paio di volte, mi sembra, una risposta riguardo il fatto che non puoi farlo a telefono gia danneggiato.
L’iphone 6 è caduto nel water, cosa fare?
È stato scritto poc’anzi, si
Per cortesia evitate di chiedere conferma ad ogni post
Sempre se te l’attivano con il IP che non si accende
hai letto bene!!
edit sono stato lento nella risposta
No, per attivare l’Apple care è necessario verificare che l’iPhone sia in buono stato e quindi nel caso in cui il telefono sia già danneggiato, la garanzia non viene estesa
adesso cortesemente, chiederei di non rispondere più alla stessa domanda.
grazie
L’iphone 6 è caduto nel water, cosa fare?
No mi spiace, ma oltre al controllo online, può esserti richiesto di recarti in un Apple Store per una diagnosi visiva del tuo terminale, in tal caso vedrebbero il contatto da liquido. Non sono degli sprovveduti…
Scusa Klara non avevo letto
Gabi
Mentre scrivevo sono piovute tre o quattro risposte uguali, sono innocente