Limera1n disponibile per il download!!!!!!!!!!!!!!!!

Fallo respirare un po quell’iphone!!!:stuck_out_tongue:

si si , mi fermo!:stuck_out_tongue:

io ci sto capendo poco…
sembra funzioni…ma veeence dice che è pieno di bug…e dall altra parte stealthbravo dice che è pronta una beta 3 del programma…

I primi momenti è sempre completo caos!!!

Sto installando Cydia sul mio iPad 3.2.2!!!

Il 3GS nuovo boot sembra abbia qualche problema… Penso che aspetterò… Intanto vedo se siete sopravvissuti:P

Io attendo minimo domani per vedere come si evolve la situazione, le beta non mi piacciono:D

da un sondaggio volante di utenti su twitter sembra che sui dispositivi di 4^ generazione a molti sia andato tutto ok senza problemi, sui restanti dispositivi ci sono molti più problemi

per adesso si …poi se domani non mi trovate significa che ho buttato l’iphone sotto un treno:D

Gehot ha vinto niente shatter dunque

Be l’importante è che vada bene sul 4asd

domanda per chi l ha eseguito, il wi-fi funziona?

si , anche tramite sb setting!

No l’importante è che vada bene per 3GS :stuck_out_tongue:

ultime dal blog

SHAtter verrà conservato. Queste le parole di MuscleNerd che, dopo il recente rilascio a sorpresa di LimeRa1n da parte di Geohot, comunica che l’exploit di Pod2g non verrà rilasciato ma sarà conservato per il futuro.

Si tratta davvero di un’ottima notizia e questo potrebbe addirittura assicurare il jailbreak delle prossime versioni (2011) di iPhone e iPod Touch. Sarebbe risultato davvero stupido rilasciare separatamente due programmi per il jailbreak che sfruttavano due exploit differenti. Apple avrebbe potuto correggerli entrambi tramite aggiornamento software/hardware del dispositivo.

In questo modo, invece, SHAtter potrà essere testato ancora a lungo e migliorato strada facendo. Ancora una volta, grazie alla sua professionalità e alla sua prepotenza, George Hotz è riuscito a prevalere sul Chronic Dev Team.

mi sa che è vero, per questo gehot a scritto che “dovevano fare la cosa giusta”

vabbè dai giusto perchè serve a te:D

p0sixninja sta dando 3 opzioni per greenpois0n

  1. non rilasciarlo
    2.creare un secondo exploit della bootroom
    3.sospendere il rilascio implementando il tool con l’exploit di geohot

Ovviamente:D

sto provando un po di cose : respring ,reboot, localizzazione, bluetoot, connessione con e senza wifi, sembra tutto a posto!

ps dimenticavo di dire che subito dopo, l’icona di Limera1n non era verde(al contrario della mia faccia:w00t:) ma bianca, era comunque possibile cliccarla, poi dopo riavviato ci siamo scambiati il colore:)

aprendo cydia mi dava una schermata con molti errori, risolti eliminando la repo di “istrazio”
ahahahahahahahah:D:D