Limera1n disponibile per il download!!!!!!!!!!!!!!!!

non funziona remove background, vi risulta?

eseguito jb su iphone4 16gb 4.1 tutto xfetto

jailbreak iphone3gs

ciao ragazzi sto diventando matto ma sarà una decina di volte che sto provando sul mio iphone il jail ma non va a buon fine faccio tutta la procedura mi compare anche il messaggio finale che tutto è andato ok al riavvio alposto della goccia non mi appare nulla ma la schermata iniziale dell’iphone,mistero è capitato ad altri?:o

Qualcuno ha notato rallentamenti nel funzionamento, tipo scattosità varie e lentezza nel lancio delle app?

hai provato a riavviare il telefono per vedere se esce?

ari…eccomi qui…novità? Avete notizie dei primi jailbreakisti, che fine hanno fatto? Sono seriamente preoccupato per loro:D

Ciao Ghema e buona domenica! Ti prego, andresti un momento a leggere i miei due post nel thread sul salvataggio dell’Ecid che hai iniziato tu? Ho qualche dubbio che solo tu puoi chiarirmi…
Grazie!

Se è il 3GS nuovo boot c’è qualche bug, è scritto nelle news

ci sono ci sono:D

Ti vedo pallido… Come hai passato la notte?:smiley:

bene, diciamo che un po di paura l’ho avuta avendolo lasciato in carica fino ad ora…ho pensato…vuoi vedere che si è bruciato!

nessuna novità per il 3gs?

Ho letto la news ma sembra che che non ci siano aggiornamenti. Poco sopra c’è un post a cui ho risposto (jailbreak 3GS) e sembra effettivamente che ci sia qualche bug. Nei nuovi thread c’è poi un thread sempre per bug ma non è specificato il modello iPhone.

si infatti!
avevo letto sul blog di alcuni utenti con 3gs che avevano risolto il problema della mancanza dell’ icona Limera1n alla fine, entrando in SSH, ma non ho ben capito!

ciao che nottata,come faccio a vedere se è col nuovo boot?avevo lettola news che diceva di una incompatibilità,ma proprio a :confused1:me

Io non mi azzardo a fare esperimenti. Non voglio combinare casini col mio iPhone. Ormai tanto dovrebbe essere questione di giorni per la versione definitiva. Pare che anche il chronic team si dedicherà a perfezionare questo tool di geohot conservando quello shatter per il futuro.

fai bene:D, aspetta che rilascino l’aggiornamento! smanettare in ssh è sempre rischioso!

Io ti consiglio di ripristinare e aspettare la versione definitiva. Non mi ricordo come si vede l’iboot, se cerchi nel forum dovrebbe esserci il metodo. Ma ripeto credo che sia tempo perso ormai. Si tratta solo di pazientare qualche giorno

Ragazzi volevo chiedere una cosa: io ho l’iPhone 4 con fw 4.0 JB.Vorrei portarlo al 4.1 ora, che operazione devo fare da iTunes?Devo fare ripristina e poi aggiorna oppure posso direttamente cliccare su aggiorna? O devo fare un altro tipo di operazione?

per vedere la versione di iboot basta scaricare il tool di hi8snow chiamato idetector, non metto il link se no il messaggio va in moderazione comunque scrivendo in un motore di ricerca lo si trova, approssimativamente hanno nuovo iboot i 3gs comprati dopo settembre 2009

avendo un telefono con jailbreak devi ripristinare, perchè se aggiorni “perdi” una partizione di memoria del telefono usata per il jailbreak