Limera1n disponibile per il download!!!!!!!!!!!!!!!!

no !
c’è il classico click “make it ra1n” e va da solo in recovery, poi dove era scritto make it ra1n è uscita la scritta Home+Sleep , poi solo sleep , quindi bisogna mettere in dfu, 20 secondi ed è uscito “DONE”!!!
attendo il riavvio e poi l’ho trovato spento,quindi ho dovuto accenderlo!
è comparsa l’icona di LImera1n sulla home , l’ho cliccata e scelto di installare cydia(come Blackra1n) il resto lo sapete…lolololololololol:D

purtroppo in sb setting il tasto “modalità aereo” non funge:cursing
beh questo non c’entra niente ,dipende da sb setting non da limera1n

ho anche gli SHSH iOS 4.0.2 , 4,1 salvati !

Dunque facciamo il punto: su iPhone 4 funziona. Qualcuno lo ha provato su altri dispositivi?

ok quindi usa la recovery;) chissà perchè avrà eliminato il link…tanto ormai il dado è tratto:D

Ragazzi è di nuovo disponibile il link dalla pagina ufficiale… Ho scaricato di nuovo il file e confrontato con quello scaricato prima e SONO DIFFERENTI! Che geohot abbia sbagliato il primo upload??? Mistero…

mi raccomando per chi lo fa , ricordatevi di controllare se le applicazioni che installate sono compatibili con il fw 4

Ecco la lista delle applicazioni Cydia compatibili con iOS 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

“trattandosi di una versione beta, LimeRa1n per ora non supporta iPhone 3G ed iPod Touch 2G. Inoltre, non è compatibile con le release beta di iOS 4.2.”

sono uguali 320 KB

edito

è beta 2 , io invece ho scaricato la beta 1

Forse la nuova versione citata da ofdrive è quella definitiva? Geohot aveva dunque sbagliato l’upload?
Edit. Sempre beta dunque

Sono diversi:
Primo file scaricato: 327.168 byte
Secondo file scaricato: 327.680 byte

quindi conviene aspettare ancora un po?

ps:siccome sono moooolto niubbo,visto che è il mio primo iphone,sto cercando di capirci il piu possibile…se volessi fare il jb con limera1n,cè una guida dove seguire paso passo per non sbagliare?

geohot rimane sempre il solito…piuttosto che arrivare secondo dietro il chronic si tagliava una mano :D:D:D:D

Io stavo pensando che magari quello definitivo lo rilascia l’11 come annunciato, ma ormai non ci si deve stupire di nulla:D

good! io aspetto la versione mac. ma dice untethered QUINDI dovrebbe esserci anche il sito raggiungibile tipo jailbreakme? boooooooooo
aspetto lunedi per sicurezza, non amo le beta

Madò poveretti quelli del chronic tanto lavoro per nulla:crying:

si confermo!

io mi sono beccato la prima…per il momento tutto a posto, poi magari piu tardi scoppia l’iphone:P

Ragazzi qualcuno l’ha testato su iPad?

sto sincronizzando con itunes…

nessun problema!

Forse vuole far fare qualche giorno di beta testing a noi povere “cavie”
Comunque geohot è davvero imprevedibile: si ritira, torna, annuncia una data e poi si smentisce ancora… Genio e sregolatezza

eccomi!!:smiley:

comunque ho installato sb setting , five icon dock, e activator , non noto niente di strano eccetto la modalità aereo che è cosa vecchia!
per adesso mi fermo qui aspetto sviluppi!:smiley:

nel caso, ricordate di verificare la lista delle applicazioni compatibili con il fw 4 prima di installarle!