Light pixel!!!!!

incredivile ragazzi! iphone 3g una settimana di vita e ho 3 pixel bruciati sullo schermo! mi viene da ridere (per non piangere), telefono pagato 499 € alla vodafone e 3 pixel bruciati subito! ottimo! ho chiamato la vodafone e mi ha detto che me lo sostituiscono in merito al difetto di produzione! voi che mi dite? qualcuno ha il mio stesso problema?!?! grazie mille.

c’era una discussione in forum che parlava proprio di questo… dai un occhio

E allora…vai e fattelo sostituire ;).

strano, in teoria c’è un numero minimo di pixel (mi pare 5 o 10) per la sostituzione… ti è andata bene…

Io sapevo 7…:rolleyes:.

boh. cmq un numero sicuramente superiore a 3!

ad un mio amico con 2 o 3 gli hanno sostituito l’i-touch…poi nn so se funzioni come con l’iphone…

cioè veramente speriamo che lo cambino

io ne ho uno bruciato ma non mi da fastidio si vede solo su skermo nero seno in mezzo alle sfumature e i colori non ci si fa minimamente caso…e non e una questione di cell da 500 euro puoi pagarlo anche 5 milioni ma lo schermo lcd e cosi puo avere pixel bruciati…vale anche per i televisori da migliaglia di euro figuriamoci per un cell

io ho cambiato la psp xke si era rotta e ne aveva 1 bruciato mi e tornata nuova un altra psp con tanto di scatola sigillata e ne aveva 4…

ma seondo me non è questo il problema il problema è:
io ho pagato il cell 499€ per nuovo?
ha un difetto? SI , bene allora va sostituito, non me ne frega niente anche se ha mezzo pixel bruciato è un difetto non imputabile ad un uso improprio ma è un difetto di fabbrica quindi va sostiuito come tale

Si ragazzi…così vi voglio…BRAVO :thumbsup:.

quotone io quando compro qualcosa voglio sempre che sia incellophanata sono molto pignolo anche con un solo light pixel o dead pixel me lo farei cambiare subito i soldi non crescono mica sugli alberi

ma è una cosa logica no?
cioè io mi compro una mercedes SLK esce il lunotto lesionato che faccio non chiedo la sostituzione in garanzia?
ma io mi mangio a botte di spranga il concessionario con tutta la sua baracca

anche il mio iphone a un light pixel ma non lo cambio e non smuovo nessun polverone xke sono convinto che cambiandolo trovere qualcosa di peggio…il mio non ha nessun problema la batteria mi dura 2 giorni tranquillamente e arriverebbe anche a 3 se non la carico per stare tranquillo…funziona tutto perfettamente…altrimenti avrei gia venduto questo e comprato il 16 giga…lunica cosa che mi trattiene e che so che cambiandolo avrei dei problemi

sono arrivato a quota 6!!! appena torno a casa me lo devono cambiare punto e stop! io pago? okay, loro garantiscono garanzia!

vai e fatti valere se si rifiutano digli che gli arriverà una lettera dal tuo legale…vedi come abbassano le orecchie

anch’io, iPhone da una settimana ed un light pixel in alto a sx :frowning:
come già notato da altri, il difetto si vede soltanto con le schermate scure, però permettete, ma data la fascia di prezzo in cui si colloca, gradirei che il dispositivo fosse esente da problemi, almeno da un punto di vista hardware.
il telefono presenta anche il difetto di lasciar intravedere al buio la luce che proviene dal lato sinistro dello schermo (anche altri utenti hanno riportato lo stesso problema)
è stato acquistato a prezzo pieno in un negozio Vodafone…secondo voi con lo scontrino (garanzia di un anno) ce la faccio a farmene mandare uno nuovo?

incredibile! devono cambiarlo assolutamente! qualcuno sa per legge quanti pixel devono ossere “accesi” per essere sostituito il prodotto? iphone vodafone pagato e prezzo pieno, lo voglio nuovo! è uno scandalo!

Io so che per la console PSP sono 6 o 7…ora nn so se per l’iphone valga la stessa (diciamo) legge…boh.

per i monitor varia da produttore a produttore in generale è 5, però per esempio per gli LCD della Samsung