Light pixel!!!!!

mi sembra che per legge siano 5 per esempio Samsung sono 5! qualcuno sa il numero apple? che chiamo loro domani?

aeh ce li spendi di chiamate…anche io ho chiamato l’apple e mi hanno detto che si può fare la DOA poi chiamo la vodafone e dicono che la DOA ne loro ne TIM la gestiscono…
Si vede che siamo in Italia eh?

quando si tratta di un light pixel ok almeno che non sia proprio al centro…cmq stavo pensando nella psp erano stati creati vari programmini che alternavano i quattro colori principali rapidamente creando un effetto epilettico, in alcuni casi si ripristinava il pixel difettoso va precisato che questi possono essere per un certo senso “bloccati” ovvero possono ripristinarsi e questi sono quelli in cui il colore è verde,bianco,blu o rosso mentre non puo essere ripristinato se è nero perchè è completamente spento quindi è un cosidetto “dead pixel”

non mi interessa!!! un’iphone 3g con 6 pixel bruciati? me lo cambiano eccome per non parlare se metto la luminosità al massimo! sembra un campo di battaglia!

si cambialo… mi pare giusto se sta cosi…

allora, x tutti gli interessati, sono stato al centro Vodafone x chiedere se era possibile avere la sostituzione del telefono anche con un solo pixel difettoso e l’addetto mi ha confermato che si può fare, però di ritornare ad inizio Settembre, xché adesso il centro assistenza è in ferie.

be bene dai…:smiley:

ragazzi 17/18 pixel bruciati! incredibile

Wow…complimenti…da inserire nel WR-Book…

:blink::blink::blink::blink:

non c’è una “legge” sui pixel bruciati, ogni casa si regola per conto proprio. Se ti sostituiscono un iphone con 1 solo pixel bruciato sei fortunato (o semplicemente Apple che di solito non brilla per generosità della sua garanzia ha deciso così), in genere le case di monitor non lo fanno per così poco.
Apple vende i monitor che sono samsung solo che la samsung per contratto vende la sua prima scelta (quella esente da pixel bruciati) alla Apple ed usa per sè la seconda scelta (in cui qualche pixel bruciato ogni tanto ci scappa).
per gli LCD dell’iphone non so, ma la regola, essendo un apparecchio elettronico, dovrebbe essere uguale per tutti :wink:

accipicchia, se a me dovrebberlo sostituirlo con un pixel difettoso, allora a te dovrebbero dartene due nuovi in cambio! :stuck_out_tongue:

non posso mandarvi una foto dei pixel bruciati? è incredibile oggi vado alla vodafone anche perche sono rientrato dalle ferie! vi faro sapere

ragazzi vi inoltro informazioni utili per tutti coloro che come me hanno pixel difettosi ecc ecc.
ore 12.30 mi reco al punto vodafone dove ho acquistato il telefono e mi dicono?! Light pixel?! no guarda apple non sostituisce e non ripara iphone con pixel bruciati! e io “ottimo! quindi?” mi ha detto “guarda se vuoi te lo mando in assistenza ma non te lo guardano nemmeno!” ed io “mi prendi per il culo?” no e che la apple cambia il telefono o lo ripara solo se i vari tasti fisici sono danneggiati per difetti di fabbrica, oppure per un malfunzionamento della sim, ovvero che non ne legge nemmeno una…! Wow! okay va bene… incazzato nero sono uscito dal negozio ho chiamato apple e mi fa: come non te l’hanno ritirato la centro dove l’hai acquistato? strano! Ho lasciato giù i miei dati il seriale del telefono, e domani o giovedì mi mandano il corriere che ritira il mio telefono per poi farmene ricapitare uno nuovo oppure aggiustato! non ho parole. Morale??? Non andate nei centri vodafone tim o quel che sia perchè sono degli incompententi che non sanno che fare nella vita e li mettono li dentro!!!

Non sono incompetenti…fanno i finti fessi (ma sono furbi)…prendendo iphone da mandare in assistenza sarebbe troppa fatica per loro…

eheh…é da capire, troppe scartoffie da compilare…eheh…:glare:

…ma sono dei fannulloni…

una parola: italia=lavora poco guadagna molto, per fortuna non siamo tutti così!

Raga ho aggiornamenti mi è appena stato ritirato il mio prezioso iPhone 3G dal corriere destinazione Netherlands! sono in panico perchè ovviamente mi serve per lavoro! Vabbè speriamo ritorni il + presto possibile! secondo voi quanto ci mette a ritornare a casina?!?

spero x te poco, io x un difetto di fabbrica di pressione del touch screen c’hanno messo 2 mesi a riportarmelo!! almeno tutto riparato e funzionante…
Cmq permettetemi di dire povera italia…

No non dirmi così perchè sto già male! spero ci mettano il minor tempo possibile! se qualcuno ha qualche altra esperienza in merito a ciò lo scriva pure!:cursing:

:w00t:Ragazzi ottime notizie per tutti coloro che come me mandano in assistenza l’iphone 3G, mi è stato ritirato Giovedì 21 Agosto 2008, il giorno dopo era già in Olanda e questa mattina mi è arrivata una e-mail da apple con la conferma di ritorno prevista per il 26 Agosto 2008! Bene dai sono proprio contento! La tempistica di Apple è super rapida! Vi aggiornerò se il telefono mi è stato sostituito o riparato!:w00t: