Libero mail errore posta?

Ciao a tutti, da questa sera ore 23 quando sono andato su mail mi è comparsa la scritta di errore ricezione posta di libero mail.
Ho 4 email, 2 di libero,2 di outlook.
È sempre andato tutto ok con libero ma stasera mi da errore… Sapete dirmi che succede e se lo fa anche a voi?
ImageUploadedByTapatalk1401491254.266510.jpg

Inviato dal mio iPhone 5

Ciao , non so che impostazioni usi x utilizzare libero sull’app mail di iPhone , comunque a me va bene … E deve andare x forza bene , visto che io utilizzo gmail come tramite .
Tempo fa , se ti può interessare , avevo postato una guida x utilizzare a pieno libero , mediante gmail su iPhone… Io la utilizzo da sempre e mai un problema… Invio e ricevo correttamente .

Ciao

Inviato dal mio iPhone 5S

Magari tu o qualcuno che conosce può averti cambiato la password oppure è solo un problema temporaneo di server… Questa mattina di è risolta la situazione? :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Mi è capitato anche a me con alice ieri la stessa cosa e pure password e username sono sempre gli stessi, speriamo che sia un malanno passeggero dell‘app mail del nostro iphone:D

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2

Mi sa che era problema temporaneo. Ora vanno :stuck_out_tongue_winking_eye:

Inviato dal mio iPhone 5

Come non detto. Ora lo ha rifatto

Inviato dal mio iPhone 5

occhio agli up :wink: sono vietati,unisco io i tuoi messaggi per questa volta

gli up sono permessi ogni 3 giorni,se non si superano,puoi modifica il messaggio ed aggiungere ciò che devi :wink:

Prova questa guida …io appena presol’iphone , non c’era verso di poter configurare libero sull’app MAIL …ho provato di tutto , ma la migliore soluzione è questa , perchè ti perfmette di ricevere ed inviare posta , sempre con il dominio @libero.it …e puoi avere qualsiasi gestore ti pare …và sempre bene;)
L’unico compromesso è che devi avere un’altro account di appoggio che sarà in questo caso GMAIL :wink:

Guarda ed al limite fai una prova con uno dei 2 indirizzo di libero che hai :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/114217-guida-configurare-mail-libero-su-iphone-passando-per-gmai-coml.html

Domani vedo grazie. Ma è da molto che ce l’ho non mi è mai successo questo errore. Anzi quando ho fatto la configurazione sul sito di libero mail c’era la guida configurazione per la mail su iPhone.

Inviato dal mio iPhone 5

Che gestore hai??

Inviato dal mio iPhone 5S

ciao a tutti…sia io che la mia sorella abbiamo un 4s e lei un 5s. tutti e due con Tim e da ieri ci fa lo stesso problemi con la stessa schermata…prima funzionava perfettamente…qualcuno ha risolto senza far passare le mail per gmail ? grazie

Vodafone

Inviato dal mio iPhone 5

Niente allora !! :rolleyes:
Tutti gli indirizzi email compatibili con il protocollo IMAP, POP, Exchange possono essere scaricati e inviati tramite iPhone.
Libero.it funziona solo con WIND, ma non è un problema di iPhone è una limitazione messa dal provider, avresti gli stessi problemi scaricando la posta sul tuo pc di casa con una ADSL diversa da quella di Infostrada.
Prova la guida e poi dimmi :wink:

a me fino a 3 gg fa funzionava tutto alla perfezione…quindi scusami, ma ti devo interrompere, con TIM libero funzionava. è da ieri che c’è stato un “black out”

Libero mail errore posta?

Io ci stavo diventando pazzo con libero mail e gestore Tim…e non lo dico solo io che libero mail per sfruttarlo a pieno bisogna pagare qualcosa come 20 euro l’anno mi sembra … A meno che si abbia Wind sul mobile o info strada sul fisso!!:wink:

Fai come vuoi , io ho messo a disposizione una guida per far andare libero su iPhone con qualsiasi gestore … E funziona al 100% garantito!!!.. Poi , sei libero di non seguirla…ed insistere a provare , ma ho i miei dubbi :wink:

Ciao

Inviato dal mio iPhone 5S

idem,anche a me sempre andato tutto perfetto.
ora ha ripreso a funzionare da solo,credo stiano facendo delle modifiche forse…boh…aspettiamo e vediamo come va

Anche a me è tornato a funzionare ! Ahh finalmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusatemi…x scaricare (ricevere) mail di libero sull’app MAIL di iphone , non è un problema x nessuno , ci si riesce a prescindere dal gestore …il problema è inviare posta con dominio @libero.it dall’app MAIL di iphone …questo ci riuscite a farlo???

Ragazzi, state facendo un errore di fondo, mi spiego meglio:
da circa un paio di mesi la mail di libero è ricevibile da qualsiasi gestore fisso e mobile tramite programmi predefiniti outlook ecc ecc, pure io ho lo stesso problema di mancata ricezione da un paio di giorni, sicuramente è un problema interno al server.
se cercate inserendo " Libero.it ‘libera’ i propri server e-mail IMAP per l’utilizzo con tutti i gestori telefonici" troverete la notizia del mese di aprile.

Era ora !

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Questa non la sapevo …adesso indago…
Comunque con quella guida va talmente bene che mai è poi mai cambierei le impostazioni…,
Visto che ho libero come indirizzo primario e gmail secondario;-)

Inviato dal mio iPhone 5S