Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

Identico, io ho aggiornato con itunes.
Provero’ DFU ma credo che sia cosi per tutti, chi piu’ chi meno.

Buongiorno, secondo me Apple ha fatto un buon lavoro perchè i miglioramenti sono evidenti e il telefono diventa ancora più funzionale, però avrebbero dovuto aspettare ancora un po a rilasciare IOS9 perchè al momento ci sono troppi bug.

ce l’abbiamo fatta…

è stata 'na faticaccia

Le mie impressioni:

• al momento non è fluidissimo come visualizzazione, si “pianta” qualche secondo in schermo nero in ingresso di qualche app
  • qualche app (Google + mica pizza e fichi ad esempio) non viene correttamente visualizzata…sembra di avere un iPhone 5, è schiacciata :blink:
  • il font per me è bello, rotondo, mi piace

:smiley:

Buongiorno… Io ho installato iOS 9 sul mio iPhone 6 e… A dir la verità in fase di apertura app lo trovo un po’ " scattoso " … [emoji29]

• Sent From The Moon *

Ciao,
in molti hanno riscontrato questo problema,
Tenta un riavvio forzato tramite home + sleep, in alternativa dovrai ripristinare in DFU mode senza riprendere il backup :slight_smile:

Fatto riavvio e niente… Mi toccherà ripristinare [emoji29] Grazie! Ah… Nella sezione batteria non vedo le app maggiormente utilizzate… È normale?

• Sent From The Moon *

@marco sì ho provato a riavviare e ho anche fatto un ripristino delle impostazioni… Vedrò se si stabilizza, altrimenti vado di DFU (cosa che avrei voluto fare, ma non avevo voglia sinceramente).
P.S. Ho un iPhone 6, avevo dimenticato di dirlo!
Grazie delle risposte :wink:

Io anche lo trovo in alcuni momenti un po’ scattoso, credo comunque sia normale ma nulla di compromettente…
Un aspetto positivo che ho trovato, non so se è solo impressione, è un deciso miglioramento nel riconoscimento delle impronte digitali ed una fluidità che prima non trovavo nell’apertura della schermata home (dopo il riconoscimento dell’impronta)

Altra cosa strana è che a volte aprendo impostazioni si blocca su quella schermata e devo uscire chiudendo da multitasking per far rifunzionare tutto. Da stamattina mi è già successo due volte…

È possibile fare il downgrade ad iOS 8.3? Scusate l off topic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no…
al massimo ios 8.4.1
chiuso OT

Normale non è,
Procedi con la DFU almeno non rischi nulla :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ho visto diversi video di iPhone 5 con iOS 9 (finale, non beta) vs iOS 8.3, iOS 8.4 ecc… iOS 9 risulta più lento rispetto alle versioni ios precedenti… È normale, più si va avanti con versioni ios e più i modelli vecchi ne risentono… Credere alle barzellette della apple che dice di ringiovanire i modelli vecchi, è proprio da ingenui che si fanno illudere e poi non possono più tornare indietro…quando uno capisce la loro logica poi non ci fa caso alle favole… Io sono un felice possessore di iPhone 5 con iOS 7.1.2 che va che è una meraviglia, ottima fluidità, ottima autonomia…più di così?

Chiedo scusa spero di non sbagliare sezione nel chiedere , ma Siri non parla più ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ho aggiornato e ho notato queste cose:
la procedura di spegnimentoè molto più rapida, ma
la cosa strana è che se chiudo tutte le applicazioni e poi spengo il cell, al riavvio, dopo sblocco, mi trovo in background una serie di app che non ho aperto!

poi, ma non so se è una caratteristica di iOS9 o se l’ho scoperta solo adesso, è che se si apre un’app con una lista, ad esempio messaggi, posta musica etc, cun un tap sulla data scorre in alto all’inizio della lista.

Infine, non ho capito bene la funzione proactive…in pratica come la si può testare?

ciao
R

anch’io avevo problemi di lag nel multitasking e schermate nere al cambiare applicazioni…avevo uno sfondo dinamico…mettendolo statico tutto ok su iphone 6 plus

Ciao gentilmente potresti dire su quale terminale hai effettuato l aggiornamento ad ios9? Io ero indeciso se aggiornare il mio ipad mini non vorrei trovare lags :wink:
Grazie

Io comunque sto cercando di ripristinare in dfu da iTunes e continua ad uscirmi l’errore 9006. Allorché ho deciso di scaricare il link diretto da iPhoneitalia ma continua ad interrompersi la connessione [emoji29] Eppure la linea adsl funziona… Uff

• Sent From The Moon *

iPhone 6 x2 (mio+quello della mia compagna)
iPad mini prima serie (rinato) (mio)
iPhone 5s (parenti)
iPad2 (parenti)
iPad3 (aprenti)
iPhone 4S (parenti)

Tutti funzionano alla perfezione.

c’è il topic dei bug per quello :wink:

sai che sto avendo lo stesso problema?
la linea sembra andare normale per il resto