Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

@Gaggio23 se c’è un aggiornamento operatore,é bene farlo e sicuramente è del tutto normale

@riccardinho91. Si :wink: fallo pure

@magnacaura qui dentro sei off topic,qui parliamo solo delle impressioni su ios 9,comunque appstore ha parecchi problemi al momento. Attendi

Chiuso ot ragazzi, qui dentro solo le impressioni.grazie

Qualcuno può provare a vedere se ha questo bug: andate nei messaggi aprite una conversazione e coprite il sensore di prossimità. Il colore del campo di testo diventerà grigio e rimarrà così fino a che non si chiude forzatamente l app messaggi …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornato. Ora provo in DFU.

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa.
1 il codice di sblocco per la sicurezza non doveva essere a 6 cifre a me ne da ancora 4?
2 nel mandare messaggi ho non mi da tutte le lettere in maiuscolo è rimasto come prima come mai?

1. Se avevi impostato quello a 4 cifre, puoi continuare ad usare quello;
  2. Non ho capito bene, correggimi se sbaglio: Quando selezioni il tasto Maiuscole le lettere visualizzate nella tastiera continuano a rimanere in minuscolo?

per il codice ok ho risolto!
per i messaggi nel senso che mi da il maiuscolo alla prima lettera ma se voglio tutte le lettere come devo fare.
poi ho visto una funzione che se premo con i due diti nella tastiera ce una funzione speciale a me non lo fa!!

Installato ios9,allora molto bella la tastiera ma noto per adesso alcuni rallentamenti mi sembra assurdo che dopo qualche ora io mi ritrovo già ad aspettare la 9.1 per non veder più alcuni lag sinceramente

Ho provato ma non riscontro questo problema.

Perché hai la tastiera predittiva. Prova a togliere la predizione

Qualcuno nella mia stessa situazione con ipad mini2 o 3? Consgliate l aggiornamento?!tanti riscontrano dei lags

Dopo aver aggiornato ad iOS9 il mio iPhone 6 Plus ho cercato di cambiare sfondo: da quello di iOS8 cima innevata sotto le stelle a quella che rappresentano su iOS 9 (onda colorata).
Non ho trovato l’onda e non ritrovo più quello di prima.
Come faccio?
Grazie.

Come su iOS 8 e precedenti, devi toccare il tasto Maiuscole per due volte velocemente affinché si attivi il Caps lock.
Per quanto riguarda lo spostamento del cursore la funziona é disponibile per ora solo su iPad :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Non ci sono più pre installati gli sfondi che dici. Puoi scaricarli dal web e importarli manualmente [emoji4]
Anch’io sono un po’ deluso per questo [emoji57]

Ma se non avessi scelto un altro sfondo sarebbe rimasto quello ios8?

Si

Anche io delusa degli sfondi… Spero di trovarli online da qualche parte.

Buongiorno!
Ieri pomeriggio ho installato via OTA iOS 9. Come primo impatto non mi ha impressionato per fluidità, a volte (non sempre eh) è leggermente scattoso nelle animazioni e nello scrolling (ad esempio lo noto nella musica scorrendo le canzoni). Poi noto delle schermate nere prima dell’apertura di alcune applicazioni, ma quello può dipendere dalle app stesse.
Anche uscendo dalle app col tasto home, noto una latenza nel recepire il comando, tipo che clicco ma non torna alla home fulmineamente come prima.
Poi mi è uscito l’avviso di impossibilità di fare il backup iCloud per spazio insufficiente, ma ho 3,8 GB e poi mi dice che il peso del backup successivo è di 0 kb.
Non direi che si tratti di veri e propri bug, ma generalmente ho trovato alcune cose peggiorate, questo senza dubbio.

Stesse identiche cose che ho notato io, che terminale hai?

Ciao Toy Soldier,
Inizialmente hai provatobad eseguire un riavvio del dispositivo tramite i tasti home e sleep?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io ho eseguito un ripristino da DFU, riprendendo poi il backup.
La scattosità è durata poche ore.
Ora il terminale è molto fluido, a mio parere, più di prima.
Nessun blocco icloud, backup ok. Temo qualcosa sia andato storto.