Eh… [emoji29]
- Sent From The Moon *
Eh… [emoji29]
io pensavo fosse un problema dei server
speriamo che la cosa si sblocchi
Lo spero vivamente…
Saranno i primi giorni come al solito… Tutti in fila, magari a metà della settimana prossima la gente non intasa più e tutto filerà liscio…
Hai aggiornato in dfu? Quindi sul mio mini 2 consigli l aggiornamento? Perché tanti lamentano di lags? Forse serve un aggiornamento in dfu essendo che cambiano tante cose? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ho fatto una prova… i link del blog non vanno. Non partono proprio e dopo un paio di minuti riportano un errore.
si DFU e stai tranquillo
Ma nemmeno da iTunes funziona… Nessuna possibile soluzione mi sa se non quella di attendere…
anche quelli del blog, sono i diretti Apple… quindi sono proprio i Server Apple ad avere noie.
Eh già… Attenderemo allora… Anche se, questo iOS 9 mi sembra tanto una " paccata " Grazie comunque per la risposta! [emoji8]
Salve, il 16 settembre ho aggiornato il mio 5S 16gb a IOS 9, e fin da subito ho notato che la barra di controllo(con wifi bluetooth ecc)quando viene aperta è come a rallentatore, inoltre la ricerca spotlight avviata con swipe da alto verso il basso lagga, e un po anche il multitasking, non ho fatto un ripristino, voi dite che serve?chi ha un 5s ha riscontrato lag?Ho aggiornato tramite OTA e ho gia provato a riavviare
Boris, generalmente, per le major release, si consiglia un aggiornamento pulito, quindi, ripristinando e aggiornando tramite DFU
Allora faccio un ripristino, ma per gli acquisti?Se ripristino li perdo?(ho solo app pagate, niente musica)sono collegati a ID Apple no?Quindi non dovrei fare niente, però quando provo a ripristinare mi avverte che se non li aggiungo alla libreria itunes li perdo e devo ri-acquistarli…
Non devi riacquistare nulla tranquillo è tutto collegato al tuo ID Apple
iTunes su computer però mi dice esplicitamente"l’iphone contiene elementi acquistati che non sono stati ancora trasferiti sulla libreria iTunes, se ripristini questi elementi verrano cancellati e dovrai acquistarli nuovamente"(sto facendo il ripristino dal pc, usando cavo dati e iTunes)
Boris, fidati anch’io ho parecchie app comprate sincronizza l’iPhone (in questo modo trasferisci app e relativi aggiornamenti), dopodiché metti in DFU e ripristina
Cosa cambia se metto in DFU per ripristinare?
In DFU l’aggiornamento è più “pulito”, quindi privo di errori che magari riscontravi precedentemente
Boris, comunque stiamo andando OFF-topic ripristina e facci sapere se migliora la tua situazione
Ragazzi mi associo anch’io per la lentezza del download di iOS 9 tramite iTunes per quanto riguarda l’iPhone 5C, tempi download da 6 a 7 ore con esito negativo dopo un oretta…
Io non riesco proprio ad aggiornare … è da Mercoledi che provo e mi da tanti errori diversi sia in DFU , sia con iTunes e sia via OTA , non sò più dove sbattere la testa
Ho un iPhone 4s con iOS 8.4 .
Ma almeno il dowload di iOS 9 riesce a scaricartelo ?? Perchè per ora, come me, è impossibile… si presume che ci siano ancora server intasati per aggiornare