Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

Eh… [emoji29]

• Sent From The Moon *

io pensavo fosse un problema dei server
speriamo che la cosa si sblocchi :wink:

Lo spero vivamente…

Saranno i primi giorni come al solito… Tutti in fila, magari a metà della settimana prossima la gente non intasa più e tutto filerà liscio…

Hai aggiornato in dfu? Quindi sul mio mini 2 consigli l aggiornamento? Perché tanti lamentano di lags? Forse serve un aggiornamento in dfu essendo che cambiano tante cose? Grazie mille

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ho fatto una prova… i link del blog non vanno. Non partono proprio e dopo un paio di minuti riportano un errore.

si DFU e stai tranquillo

Ma nemmeno da iTunes funziona… Nessuna possibile soluzione mi sa se non quella di attendere…

• Sent From The Moon *

anche quelli del blog, sono i diretti Apple… quindi sono proprio i Server Apple ad avere noie.

Eh già… Attenderemo allora… Anche se, questo iOS 9 mi sembra tanto una " paccata " Grazie comunque per la risposta! [emoji8]

• Sent From The Moon *

Salve, il 16 settembre ho aggiornato il mio 5S 16gb a IOS 9, e fin da subito ho notato che la barra di controllo(con wifi bluetooth ecc)quando viene aperta è come a rallentatore, inoltre la ricerca spotlight avviata con swipe da alto verso il basso lagga, e un po anche il multitasking, non ho fatto un ripristino, voi dite che serve?chi ha un 5s ha riscontrato lag?Ho aggiornato tramite OTA e ho gia provato a riavviare

Boris, generalmente, per le major release, si consiglia un aggiornamento pulito, quindi, ripristinando e aggiornando tramite DFU :slight_smile:

Allora faccio un ripristino, ma per gli acquisti?Se ripristino li perdo?(ho solo app pagate, niente musica)sono collegati a ID Apple no?Quindi non dovrei fare niente, però quando provo a ripristinare mi avverte che se non li aggiungo alla libreria itunes li perdo e devo ri-acquistarli…

Non devi riacquistare nulla tranquillo :slight_smile: è tutto collegato al tuo ID Apple :wink:

iTunes su computer però mi dice esplicitamente"l’iphone contiene elementi acquistati che non sono stati ancora trasferiti sulla libreria iTunes, se ripristini questi elementi verrano cancellati e dovrai acquistarli nuovamente"(sto facendo il ripristino dal pc, usando cavo dati e iTunes)

Boris, fidati :smiley: anch’io ho parecchie app comprate :smiley: sincronizza l’iPhone (in questo modo trasferisci app e relativi aggiornamenti), dopodiché metti in DFU e ripristina :wink:

Cosa cambia se metto in DFU per ripristinare?

In DFU l’aggiornamento è più “pulito”, quindi privo di errori che magari riscontravi precedentemente :slight_smile:

Boris, comunque stiamo andando OFF-topic :wink: ripristina e facci sapere se migliora la tua situazione :wink:

Ragazzi mi associo anch’io per la lentezza del download di iOS 9 tramite iTunes per quanto riguarda l’iPhone 5C, tempi download da 6 a 7 ore con esito negativo dopo un oretta…

Io non riesco proprio ad aggiornare … è da Mercoledi che provo e mi da tanti errori diversi sia in DFU , sia con iTunes e sia via OTA , non sò più dove sbattere la testa :frowning:

Ho un iPhone 4s con iOS 8.4 .

Ma almeno il dowload di iOS 9 riesce a scaricartelo ?? Perchè per ora, come me, è impossibile… si presume che ci siano ancora server intasati per aggiornare