Grazie mille, nel frattempo ho scoperto cosa non andava: le funzionalità nuove non sono disponibili per le note salvate su Gmail ma solo per quelle di iCloud o salvate su iPhone!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille, nel frattempo ho scoperto cosa non andava: le funzionalità nuove non sono disponibili per le note salvate su Gmail ma solo per quelle di iCloud o salvate su iPhone!
Nella app note affianco la scritta iCloud c’è la rotella di sincronizzazione da ieri e non scompare perché? Ho fatto due riavvi anche del telefono ma sta sempre lì
scusa, nell’app “Note”, dove vedi la scritta iCloud? o.O
Installato su iPhone 6 via ota: nessun problema, fluidissimo e ho apprezzato tante novità.
E’ colpa di iOS 9 e degli sviluppatori di Wa, che pure loro avranno testato la beta questi mesi e avrebbero dovuto fixare immediatamente questo bug
salve, non ho ancora avuto modo di aggiornare, ma volevo chiedere a coloro con 5S come risponde quando si aprono grossi file pdf, ebook o pagine internet molto pesanti, se per esempio ci sono eccessivi problemi nello scrolling e di fluidità rispetto a iOS8.
Ciao a tutti, ragazzi.
IPhone 5c: posso secondo voi aggiornare subito, senza incorrere in lag con iOS 9?
A cosa serve il backup preliminare dell’iPhone?
Perderei foto e contatti, qualora non ne eseguissi uno?
Saluti, Michele.
ciao qui dentro si parla di impressioni sul nuovo firmware e non come montarlo
per quello c’è il topic “tutto sul montaggio di ios 9” e c’è anche il tasto cerca oltre che un intero web dove puoi trovare a livello informatico la definizione di “backup”
Le nostre impressioni su iOS 9
La mia app note si presenta così appena si apre. La rotella a non scompare mai.
Ho notato inoltre che su whatzapp il primo messaggi che ricevo a schermo spento non viene segnalato dal secondo in poi si.
ragazzi, le foto dovete inserirle come allegati. c’è l’avviso con tanto di link in cima al forum e nella firma di tutto lo staff
per favore adeguatevi alla richiesta grazie
Ciao a tutti, quali sono le vostre impressioni su ios 9 con ipad mini 2 o 3? Ho letto di molti lags
Grazie
Ahh, si scusami, probabilmente hai attivato la spunta su impostazioni–>iCloud–>note.
In questa maniera tutte le tue note saranno sincronizzate automaticamente su iCloud.
Quella rotellina che gira quindi, sta a significare che le tue note si stanno sincronizzando.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Sono riuscito finalmente ad installare via ota su iPhone 6 Plus. Non mi pare però un fulmine di guerra…un po’ di ritardo nel l’apertura delle app dopo la pressione e a volte qualche lag…per dire a volte apro impostazioni e mi salta direttamente l’animazione di apertura. Che debba installare da iTunes o è proprio la prima release che è fatta così?
Secondo me dovresti fare un’installazione pulita da dfu se non ti trovi bene perché sul mio 6 ad esempio va proprio bene, fluida e scattante[emoji4]
Inviato dal mio iPhone 6 Silver utilizzando Tapatalk
Ho eseguito un aggiornamento pulito tramite dfu… Ma su iPhone 5 il tutto sembra essere molto più lento… Lag quando accedo a Spotlight… Batteria che non sembra migliorata affatto… L’unica cosa migliorata mi sembra Siri, null’altro…
Installato su ipad air. Lento, e con tanti lag! Ho anche spento e riacceso premendo il pulsante di home + quello di accensione, ma niente… rimane sempre più lento di iOS 8!
:blink:
Hai aggiornato o ripristinato ad iOS 9?
Ho aggiornato via ota
La batteria è al 10 % da stamattina
Per ora sembra tutto normale
Ovviamente di batteria non si può parlare visto che ancora devo fare qualche ciclo col nuovo software
Una cosa volevo chiedere
Appena il cell ha terminato
Si è riavviato
Configurazione iniziale
Poi mi appare il mess di aggiornamento firmware Vodafone a 21.1
Qualcuno ne sa niente? Mi scuso se sono fuori argomento
Ma è uscito con iOS 9 appena montato e quindi ho chiesto
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Consigliate l’aggiornamento o meglio aspettare la 9.1? Leggo ovunque di vari lag e bug vari…
Primi problemi con ios9
Ciao sono nuovo
Ho installato IOS9 stamane sul mio iPhone 6. Finita l’istallazione si è riavviato e quando l’ho sbloccato ho visto che c’erano 5 aggiornamenti, ho lanciato il download e quando è finito le app erano aggiornate ma sull’icona di AppStore mi segnalava (e ancora adesso mi segnala) che c’erano quei 5 aggiornamenti. Ho anche provato a spegnere e riaccendere ma non è cambiato nulla