Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

tutto ok, infatti
adesso sono a 17 ore

:lol::lol::lol:

Le nostre impressioni su iOS 9

Notò anche io dei lag che prima in iOS 8 non c erano. Rilevo dei piccoli scatti quando apro Spotlight oppure quando apro il multitasking. Ci sono delle animazioni non proprio fluide con app di terze parti o avvolte lo schermo rimane nero per qualche secondo. Avvolte quando sblocco col Touch ID mi compare prima velocemente il codice e poi si sblocca. Quando scrivo un messaggio e richiamo la tastiera questa quando appare fa un leggero lagg non sempre comunque. In generale mi sembra che il sistema sia fluido in alcune parti e con qualche lagg in altre.
Ho aggiornato con iTunes quindi non ota

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Honotato ora , dopo ios9, che se si mette in ricarica il telefono spento quando si rimuove il cavo il dispositivo non si accende in automatico come prima. Lo preferisco cosi, ma e’ normale?

Inoltre, perche’ in contatti c’e’ sempre la freccetta blu in alto per aggiornare? sono sconnesso da icloud

Grazie

Non ho ben capito forse.
Dunque: l’iPhone da spento se messo in carica si riaccende in automatico, non quando si rimuove il cavetto o.O

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

mi raccomando,per i bug,c’è questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145178-tutti-i-bug-di-ios-9-a.html :wink:

mi spiego, se durante la ricarica spegni l’iphone (quindi ricarica a telefono spento) quando scolleghi il cavo poi, il telefono prima si accendeva da solo. Ora se togli il cavo rimane spento fino che non lo si accende manualmente.
Non e’ un bug credo vorrei sapere se e’ cosi per tutti.

Buongiorno,
ma la nuova funzione presente in salute “attività sessuale” come farà a misurare la stessa? Bisognerà avere con se l’iPhone anche in quei momenti come avviene per misurare i passi o sbaglio :w00t:

Qui siamo OT come detto dal mod.
Comunque non ho mai provato, quindi non so dirtelo.
Chiuso OT.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ho notato che il centro notifiche in impostazioni ora è cambiato… Cavolo non si capisce più nulla di quali app hanno le notifiche e quali non perché sono tutte in ordine alfabetico…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il centro notifiche di iPad ora secondo me è molto più carino… Almeno si riempie tutto lo spazio che prima rimaneva inutilizzato :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

confermo,
con solo quell’elenco non si capisce qiuali sono in centro notifiche e quali no

Ma dai che si capisce il centro notifiche, c’è scritto NO sull’app oppure Badge, banner ecc…
Per quanto riguarda i lag ecc io dopo averlo spento e riacceso non ne ho più notato…

Prima erano suddivise in alto quelle con notifiche attive e in basso le altre…ora sono tutte mescolate mi sembra di vedere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scorrendo la tendina delle notifiche quella dal alto verso il basso avvolte mi fa cancellare le notifiche tutte insieme con una sola X mentre altre volte me le fa cancellare con più X come era su iOS 8. Credo sia un bug questo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le notifiche iOS 9 le raggruppa per orario.se le volete come prima andate in impostazioni notifiche e abilitate raggruppa per app,torneranno come prima.

Per ora tutto ok su iPhone 5
Aggiornato questa notte

Unici bug alcune applicazioni hanno cambiato la loro grafica e finché non aggiorneranno a ios9 saranno diverse da come erano prima

In confronto ad iOS8 lo trovi più lento o più veloce?

Ciao a tutti! Ho installato iOS 9 ieri sera e oggi lo sto guardando bene. Il nuovo font lo trovo bruttino, inoltre il mio telefono lagga tantissimo (ho fatto ripristino in dfu senza backup). Magari oggi farò un altro ripristino e vedo se va meglio. La mia domanda era: alla presentazione di iOS 9 a giugno avevo visto che avevano aggiunto un sacco di nuove funzionalità a note, come disegnare o creare elenchi, ma adesso hanno tolto queste funzionalità o sono io che non riesco a trovarle? Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
In questo articolo ci sono tutte le novità di iOS 9.
Inoltre le note sono state notevolmente migliorare. Sul canale YouTube di iPhoneItalia, c’è un video dedicato alle note mi pare :slight_smile:

Salve, non mi è chiaro se c’è qualcosa da attivare per far si che quando il telefono è “face down” non si accenda lo schermo all’arrivo delle notifiche. A me sembra che si accenda lo stesso.