Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

scaricato ios 9 e al momento non mi piace.

Per prima cosa lagga, inoltr vorrei sapere 3 cose se possibile:

Non e’ possibile rimuovere le foto in miniatura di fianco ai preferiti telefono e messaggi?
Perche’ ora nel menu notifiche non vengono segnalate le app nel centro notifiche?
Quella freccetta blu di aggiornamento dei contatti sempre presente che ci sta a fare?

grazie

Che lag riscontri?il mio 6 va benissimo molto fluido e scattante.

Le nostre impressioni su iOS 9

Provi ad aprire il multitasking e a scorrere velocemente tra le app in background, sul mio 6 l’animazione non risulta per niente fluida; inoltre dall’app drawer provi ad abbassare le app in modo da aprire Spotlight, noterà sicuramente qualche scatto, tutte cose che prima non succedevano. Per ora è tutto ciò che ho notato, ma confermo che a primo impatto l’intero OS sembra molto meno fluido in termini di animazioni rispetto a prima

Tramite Tapatalk per iPhone 5

Le nostre impressioni su iOS 9

Buonasera ragazzi, sono nuovo nel forum. Siete contenti di iOS 9? :slight_smile:
Volevo chiedere le impressioni su come gira su iPhone 5 e 5S. Aspetto di leggere qualche parere prima di installarlo. :slight_smile:

EDIT: Non so se posso chiederlo qua, posso chiedere le impressioni per l’iPad Air? XD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io ho 9.1 e questi problemi non li ho, ma non li avevo nemmeno con la beta di iOS 9, dubito dipendano dalla versione finale, probabilmente è un problema tuo

Svelato il mistero. Si blocca solo se è nella home. Se un app è aperta non si blocca in automatico. Anche prima con iOS 8 era così???

Andrea

Mi succede che quando vado ad aprire WhatsApp (Non aperta ma in background, completamente chiusa) prima di vedere le chat c’è tipo 1 secondo in cui si vede lo schermo nero con la batteria in alto e poi apre le chat…
Con 8.4 non lo faceva, mah.

Stessa cosa, e non solo con whatsapp ma con il 70% delle app che ho sull’iPhone. Ma forse questo dipende dalle app stesse che verranno aggiornate e non da iOS9

Quando hai installato iOS 9 (o 9.1) hai ripristinato l’iPhone come nuovo oppure l’hai fatto OTA? Perché io l’ho fatto OTA, forse dipende da questo, ma se mi assicuri che ripristinando a nuovo l’iPhone questo risulta PERFETTAMENTE fluido mi conviene farlo =/

grazie mille per le risposte e chiedo scusa per l’ora :slight_smile:

Tramite Tapatalk per iPhone 6

Io l’ho fatto vi ota.il multitasking è fluidissimo meglio di ios 8.l’unico scatto è in spotlight,ma ricordo che era scattosa anche nelle prime versioni di ios8.per il resto tutto ok.

Le nostre impressioni su iOS 9

ota

E’ uscito ieri sera… un po di pazienza…

La colpa non deve essere per forza di iOs9… il “mah” è inutile. Probabilmente gli sviluppatori di wa, si accorgeranno di questa cosa e, terminata la partita a scala 40, si metteranno, con tutta calma, all’opera per sistemare. Forse per gennaio 2016 ci regaleranno l’aggiornamento.

A me va perfettamente

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Sul 5s di mia moglie ios9 va benissimo,leggermente meno del mio 6 ma comunque senza intoppi.

Ragazzi ma il font è davvero cambiato? Io non ci ho fatto caso…

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

io ho aggiornato pochi minuti fa da DFU ed ora sto ripristinando il backup… poi vi dirò :slight_smile:

io ho aspettato stamattina perchè di solito appena esce i server sono intesati…

adesso sono a “Tempo rimanente: 10 ore circa”

:blink:

buonanotte…

:D:D:D

Assolutamente si tutt’e le scritte comprese quelle delle app di terze parti sono cambiate.

Hai una buona connessione vero?
comunque è possibile, io per togliermi il problema ho iniziato il download di iOS 9 ieri sera e poi sono uscito, quando sono tornato a casa l’aggiornamento via OTA era pronto per l’installazione.
ci ha messo circa 3/4 ore.
Dunque è possibile che ancora i server siano unpo intasati anche perchè non tutti hanno già installato il nuovo SO

si ma tranquillo è una cosa che avevo messo in conto…

non c’è fretta :slight_smile:

:wink:

motivo in più per aspettare ancora qualche ora :smiley: