Salve a tutti, finalmente posso seguirvi sempre…volevo chiedervi una cosa: ho l’iPhone 5s fermo alla 9.2.1. Mi conviene aggiuntare? O ci sono dei problemi con l’ultimo aggiornamento?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, finalmente posso seguirvi sempre…volevo chiedervi una cosa: ho l’iPhone 5s fermo alla 9.2.1. Mi conviene aggiuntare? O ci sono dei problemi con l’ultimo aggiornamento?
Grazie
Assolutamente nessun problema aggiorna tranquillamente. Chiaramente non devi avere jailbreak… Ho diversi amici con il tuo stesso telefono che hanno aggiornato all’ultima versione di iOS E si trovano tutti davvero molto bene. Chiaramente non è l’ultima versione del terminale Apple, ad ogni modo sono fluidi e si comportano molto bene.
Ciao a tutti, ho un Ipad air 2 da 128 Gb con ios 9.2.1, posso passare al 9.3.2 o rischio di avere rallentamenti e problemi? Chiedo questo perchè la cara apple mi ha rovinato un ipad3 con i suoi aggiornamenti e non vorreri rovinare anche l’air2. Grazie
Sarebbe sufficiente un pelo di coerenza per comprendere che si tratta sempre di iOS 9.
Da .2.1 a .3.2 sono state aggiunte poche peculiarità e risolti numerosi bug, ma è sempre iOS 9
iPad 3 è un terminale di ben 4 anni e, comunque, con iOS 9.3.2 PULITO, funziona egregiamente…
Ho la fortuna di usare più dispositivi Apple, tra cui un iPad 2, un iPad mini 1a gen, un iPad 3, un Air2 ed il personale Pro da 9,7.
Mini 1a gen, iPad e ed iPad 3 con iOS 9.3.2 PULITO, regalano un’esperienza d’uso ancora molto valida, pur essendo tecnologicamente datati
Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3
Stasera aggiornato iOS a 9.3.3 e mi pare liscio e tranquillo come sempre…
Update: dopo uno spegnimento e successivo riavvio, il tutto mi sembra un pelino più scattante, leggermente meglio che con iOS 9.3.2…
Possiedo un iPhone 6 con iOS 8.4.1 non ho nessun problema e la batteria dura quasi quanto il primo giorno. Secondo voi mi conviene aggiornare?
Salve, ho da poco aggiornato il mio iPhone 4S ad iOS 9.3.3 e vi terrò informati sull’esito del test.
Se non hai particolari esigenze o jailbreak, o app che hanno bisogno espressamente dell’ios che hai attualmente, vai tranquillo. Prova prima via ota, se crea problemi vai di dfu.
Concordo con Foxy, io possiedo un iPhone 6 plus con IOS 9.3.3, e non riscontro peggioramenti quali lag o inferiore durata della batteria…
Ho aggiornato due giorni fa a iOS 9.3.3 sia iPhone6 che iPad2 sempre via OTA: sull’iPhone non noto significativi cambiamenti, lo spazio disponibile si è ridotto di un centinaio di mega, comunque tutto perfetto. Sull’iPad2 mi pare leggermente più fluido però la barra che indica la regolazione del volume che appare in mezzo al display è scomparsa, il volume si regola senza problemi ma non viene visualizzato… boh!
In entrambi i casi noto un leggero miglioramento nella durata della batteria
Raga, io con il 5s che dovrei fare? Non vorrei che rallentasse. Sono fermo alla 9.2.1
E perchè dovrebbe rallentare?
Infatti
[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
Uscito stasera 9.3.4 a sorpresa. Sarà un bugfix tappa falle…
Tappa jailbreak!
Allora procedo. Leggevo che dopo l’aggiornamento sul telefono c’è meno spazio…
Faccio tutto via OTA?
È un aggiornamento da 25/30mb
Come ti dicevo sono ancora al 9.2.1, quindi è più consistente…
Si, ma la “consistenza” sta nel file di aggiornamento che andrà a sostituire i file già esistenti…
Quindi se mi consigli di aggiornare lo faccio via OTA o tramite iTunes?